Concordo: essendo un fan di Rossi oggi ho goduto doppiamente sia per la bagarre per il podio e sia per il fatto che in quella bagarre ci fosse lui.
Se non ci fosse stato lui, ma il solito trio delle meraviglie (Stoner-Lorenzo-Pedrosa) e si fossero date delle sportellate, avrei goduto lo stesso.![]()
Se sei incerto......... accertati.
sono d'accordo con tonidaytona sul fatto che lorenzo sia stato ignorato troppo!!!!!
mamma mia...neanche 2 ore dopo il gp mi collegaro e trovo post su rossi e 110 commenti...
dite quel che volete ma certo il dottore fa vendere giornali e parlare di sè quando vince e quando no
io sono davvero felice perchè ha dimostrato che quando le condizioni lo permettono lui ci prova ma ne ero sicuro. la ducati non è al livello delle jap ed è anche colpa sua arrivati a questo punto. sicuramente non rimarrà in ducati un altro anno...però almeno mi sono divertito con un po' di bagarre..
una nota: ma a voi non fa tristezza che facciano arrivare al parco chiuso anche la prima delle crt? a dire..dai vieni anche tu anche se fai schifo...hanno fatto una cavolata...o fanno lo stesso sport e allora non vanno in parco chiuso oppure hanno messo cavalli e asini a correre insieme..forse parla di questo stoner quando dice che il livello è sceso
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Certo che però Meda&Co. sono di un fastidioso.
Ma chiedi ai piloti della loro gara, non di quella degli altri.
Però Stoner non serve che ripeti cento volte che la gara è stata bella perchè pulita e senza scorrettezze.
L'abbiamo capito, mò basta.![]()
Ultima modifica di Exo; 21/05/2012 alle 20:44