JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Come si dice dalle mie parti....
....."i sèe fà e i sèe magna"
sperate che piova x l'eternità, vah
Ultima modifica di Intrip; 21/05/2012 alle 12:58
l'Intrip è tornato proprio nel momento giusto ....![]()
ciao Stoner ..... è stato bello finchè è durato
Ora, invece di star li a santificare uno che che arriva secondo in maniera fortunosa , uno che e' vecchio e bollito e non e' capace neanche a far l'ingegnere e costruirsi una moto come fanno tutti gli altri lavorando tutto il santo giorno..... limitandosi a piagnucolare a destra e a manca, bisognerebbe ricordare invece solo il talento del suo rivale che viene battuto perche' non e' scorretto come quell'altro la (e lui con la Ducati vinceva e s'impegnava....mentre quell'altro prende un sacco di soldi e i suoi fan che ci hanno solo lo zainetto e il cappelino e pure a Londra stava con Uccio , mentre Biaggi con la Falchi) e in piu' corre da anni con un braccio offeso , lotta silenziosamente con il cagotto precox, la depressione ( perche' la mogp non e' piu' quella di una volta e la Dorna e' troppo Dorna) correndo senza lamentarsi con il pannolone, un canguro nel casco e tutti i Roling Stones al Paddock con Adriana e Suppo ...... che se cade mai altro che la gambetta della Barbie.......
Era facile vincere ........quando c'era lui........i treni arrivavano in orario..........e ora non ci sono piu' le 4 stagggioni , minchia la Superbike si' che corrono davvero !!
grazie dottore....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".