No, scusa...fammi capire,Ducati non è stata in grado di fornire una moto dalle aspettative vincenti ne' a Rossi ne' ad Hyden e tu mi dici che ne ha subito piu' danni lei che Rossi?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso...
I veri danni li ha subiti Valentino non avendo a disposizione una moto con la quale fare numeri...questa è la verita'
"DUCATI SOLDI BUTTTATI"... e' cio' che spesso leggo nei tuoi post o sbaglio?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior
del danno economico ve ne accorgerete quando tenterete di piazzare al mercato dell'usato i vostri cancelli rossi...
ecco cosa potrebbe accadere:
Possibile acquirente: ma questa moto va?
Venditore (immaginiamo Segy)...Come no! E' tutta tagliandata, come nuova, gomme nuove...guarda guarda, la fa i ducensettanta!
Possibile acquirente: mah...non so...si dice non siano gran telai, che non pieghino!
Segy: icchè tu dici grullo? un tu sai che l'ha progettata il Rossi su sue specifihe indihazioni?
Possibile acquirente: ecco bravo...ora m'hai ricordato che mia zia mi dice sempre che per colpa della Ducati Rossi non vince più...se nemmeno lui la sa far andare...figurati io. No, no non se ne fa di nulla
Segy: maremma buhaiola, la maiala di su' ma', ir becco di su' pa'...mi toccherà vendilla al ferrivecchi!!!

Ti ricordo che Rossi è un pilota, non un ingegnere (ma questo è stato già detto da altri); devono essere gli ingegneri della Ducati (meccanici ed elettronici) a 'tradurre' opportunamente le sue indicazioni, cosa che, fino ad ora, non sono stati in grado di fare al contrario di quelli della Yamaha
Giacchè si trovavano, avrebbero fatto bene a buttare qualche altro soldino per prendere qualche progettista decente![]()

Non credo che valentino sia contento solo dei suoi soldi. Se corresse solo per la pecunia, avrebbe già smesso.
É andato in ducati per orgoglio e voglia di nuove sfide.
In ducati hanno pensato, sbagliando, di vendere e farsi amare con il 46 sulke carene invece...vuoi una moto tutto furché perfetta, stoner che ha bastonato tutti l'hanno scorso, il ritiro dalla sbk, etc...hanno fatto credere hai ducatisti che fosse tutta colpa di vale. Sono curioso di vedere nel 2013 , con l'iniezione di soldi audi , cosa succederà e se vale rimarrà o finirà su una japposotta tornando magari anche a vincere.
vendila subito Segy...sfrutta l'ebrezza per il 2° posto