Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: base special Th/Bn/Sc?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800
    Citazione Originariamente Scritto da Wizzinga Visualizza Messaggio
    Sconsigliate i carburatori?!
    Se non sei un pilota super professionista ( qui ce ne sono a fiotti) che si accorge e come loro dicono deve coreggere ogni minima variazione, bassa/alta pressione inverno/estate cazzi e mazzi... prendi efi.
    Io per ridotta esperienza, sulle mie carbs ho sempre fatto solo: scarico completo, kit mk2, e filtro sportivo, basta e avanza per avere una guida divertente e affidabili in ogni situazione.....sempre secondo me!!!


    My iPhone using patatatalk
    Ultima modifica di ramarro; 21/05/2012 alle 12:37
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  2. #2
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Wizzinga
    Data Registrazione
    18/05/12
    Località
    Milano
    Moto
    ora solo una MT03
    Messaggi
    34
    e del serbatoio? le efi hanno il serbatoio + grande...credo per aloggiare qualche pompa... mentre penso...che la carb abbia il rubinetto e la caduta di benzina..quindi zero pompa...cosa simpatica se si trova un serbatoio d'epoca da adattare... no?

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800
    Citazione Originariamente Scritto da Wizzinga Visualizza Messaggio
    e del serbatoio? le efi hanno il serbatoio + grande...credo per aloggiare qualche pompa... mentre penso...che la carb abbia il rubinetto e la caduta di benzina..quindi zero pompa...cosa simpatica se si trova un serbatoio d'epoca da adattare... no?
    Esatto, infatti il serba è leggermente più grosso. Più che adattare uno old, ci sono in giro vari serba in alu dedicati..
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  4. #4
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Wizzinga
    Data Registrazione
    18/05/12
    Località
    Milano
    Moto
    ora solo una MT03
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Esatto, infatti il serba è leggermente più grosso. Più che adattare uno old, ci sono in giro vari serba in alu dedicati..
    bè un bel vantaggio avere una moto "+semplice" in questo caso no? anche da alleggerire e portare all'osso!

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800
    Citazione Originariamente Scritto da Wizzinga Visualizza Messaggio
    bè un bel vantaggio avere una moto "+semplice" in questo caso no? anche da alleggerire e portare all'osso!
    Certo, a volte pero si deve essere capaci a togliere, è quasi più difficile che mettere!!!!
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  6. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Wizzinga
    Data Registrazione
    18/05/12
    Località
    Milano
    Moto
    ora solo una MT03
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Certo, a volte pero si deve essere capaci a togliere, è quasi più difficile che mettere!!!!
    poco ma sicuro! cmq una pompa della benzina non puoi nasconderla facilmente...eheheh mentre se la benzina è a caduta...bè tutta un altra cosa...oltre che evitando l'EFI la moto diventa riparabile sempre e cmq!

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    io ad esempio ho due Carbs dotate di rubinatto........pero' devo riconoscere che vado pazzo per le pompe.......ne sono un vero fan
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    bhè, in effetti i carburatori sono più semplici da mettere a punto....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    CARBS TUTTA LA VITA...( LE MC )..

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di T333
    Data Registrazione
    24/11/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    1,499
    Io prenderei una Bonnie o scrambler (dipende che tipo di special hai in mente) per il semplice motivo che ha due ammo posteriori e non un mono.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •