



bhè, in effetti i carburatori sono più semplici da mettere a punto....![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO




Oramai è un classico... Leggi centinaia di post dove chiedono come si cambia una candela... Però la moto deve essere a carburatori perchè,come Mc Gyver, con un filo di ferro ed una bic la riparano!!
Tenendo anche presente che,qui, non ho mai letto di nessuno che è rimasto a piedi per la rotture dell'iniezione!!
C'era,è vero, il problema della batteria.. Ma bastava spingere per partire!!!![]()



CARBS TUTTA LA VITA...( LE MC )..
Io prenderei una Bonnie o scrambler (dipende che tipo di special hai in mente) per il semplice motivo che ha due ammo posteriori e non un mono.




Io ancora non ho capito se è meglio a carburatori o ad iniezione.
Se qualcuno mi volesse spiegare i pro e i contro....




secondo voi una thruxton 2006...con un pò di pezzi montati come scarico mass, filtro, kit dynojet, frecce piccole...e qualche accorgimento estetico...quanto può valere?
prezzo onesto e prezzo affare?
c'è qualcosa da controllare in particolare?
"Quando qualcuno dice:"questo lo so fare anche io",
vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto."(Bruno Munari)



......attendo gli anziani del forum.....
ma la butto li
5500