ciao raga,
com'è chiaro a tutti la gioia più grande che regala la nostra moto è la semplice guida, fluida in tutti i casi, gran motore, comoda, insomma è la moto totale;
............................ tuttavia però ...............................
Oggi mi ha fatto un brutto scherzo, tra i 6500 e i 7000 giri, mi si è accesa la spia motore e la moto a tratti perdeva potenza, in sesta marcia la botta della perdita e subito riacquisto potenza (per più volte consecutivamente) non è fortissima, nonostante la spia si accendeva e spegneva accompagnando queste "botte", poi provando anche con la quarta marcia devo dire che le botte erano abbastanza fastidiose, ho provato per più volte consecutivamente e il difetto non è sparito. cmq non porto quasi mai la moto a questi regimi, certo che però un po girano e non solo le ruote.
sono consapevole di aver comprato una moto nuova e ancora sconosciuta, (quindi con possibili difetti) posso solo dire che mi fido della concessionaria e in genere di triumph anche se non li conosco benissimo, spero solo che nessuno si tiri indietro e che mi risolvano il problema.
P.S. ho anche notato un formicolio alla mano destra dopo circa 150 km dovuto alla vibrazione del manubrio oggi più accentuata.
se qualcuno ha avuto esperienze simili anche con altre moto lo prego di rispondermi e raccontarmi la sua esperienza.
Lamps