gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Insomma mi sembra di capire che i gradi di regolazione siano due: leggera rotazione del manubrio e inversione dei riser, anche se nel complesso mi sembra che le regolazioni ottenibili con il materiale di serie siano poche, sempre meglio che niente cmq.
Mi pare di ricordare che, ad esempio, visto le mie limitate conoscenze, che nella vecchia 1200/1300 gt della bmw ci fosse un sistema più efficace ed in fondo semplice, una specie di piastra scanalata, collegata con il manubrio, che si poteva far scorrere fino ad un certo limite, ma probabilmente per una moto pensata, almeno in teoria, per affrontare terreni accidentati che creano forti vibrazioni non va bene!
Grazie del suggerimento e della solidarietà, ci farò senz'altro un salto, anche se così facendo temo di decidere di dover attendere almeno un anno prima di rompere ogni indugio ad acquistare l'explorer, diciamo che se resisto fino alla metà di luglio, l'operazione scivolerà sul serio al 2013 e cmq ben dopo il prossimo EICMA. Non mi aspetto grandi cambiamenti, dimostrerei di essere un grande illuso o un povero ingenuo, fate voi, ma magari qua e là qualche dettaglio nuovo potrebbe saltar fuori e chissà forse pure un concessionario più comodo!![]()
Ultima modifica di salvoilsiculo; 11/06/2012 alle 10:42