Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Gioie e Dolori (problem inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da S8® Visualizza Messaggio
    Uhm...ma il manubrio sbaglio o è definito "regolabile" già di serie?

si pag 70 del manuale... al primo tagliando mercoledì provo a regolarlo

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da S8® Visualizza Messaggio
    Uhm...ma il manubrio sbaglio o è definito "regolabile" già di serie?
    ...si, si può regolare tra avanzato e molto avanzato
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Insomma mi sembra di capire che i gradi di regolazione siano due: leggera rotazione del manubrio e inversione dei riser, anche se nel complesso mi sembra che le regolazioni ottenibili con il materiale di serie siano poche, sempre meglio che niente cmq.
    Mi pare di ricordare che, ad esempio, visto le mie limitate conoscenze, che nella vecchia 1200/1300 gt della bmw ci fosse un sistema più efficace ed in fondo semplice, una specie di piastra scanalata, collegata con il manubrio, che si poteva far scorrere fino ad un certo limite, ma probabilmente per una moto pensata, almeno in teoria, per affrontare terreni accidentati che creano forti vibrazioni non va bene!

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Grazie del suggerimento e della solidarietà, ci farò senz'altro un salto, anche se così facendo temo di decidere di dover attendere almeno un anno prima di rompere ogni indugio ad acquistare l'explorer, diciamo che se resisto fino alla metà di luglio, l'operazione scivolerà sul serio al 2013 e cmq ben dopo il prossimo EICMA. Non mi aspetto grandi cambiamenti, dimostrerei di essere un grande illuso o un povero ingenuo, fate voi, ma magari qua e là qualche dettaglio nuovo potrebbe saltar fuori e chissà forse pure un concessionario più comodo!
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 11/06/2012 alle 10:42

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •