Confermo; più che essere lento ogni tanto cliccando su una discussione si pianta e resta immobile per diversi secondi, poi si riprende ed entra.
Confermo; più che essere lento ogni tanto cliccando su una discussione si pianta e resta immobile per diversi secondi, poi si riprende ed entra.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
e poi mi da questi problemi...scompaiono le icone:
Allegato 69980
Allegato 69981
Ciao ragazzi, anche io ogni tanto mi imbatto in qualche rallentamento, quindi ho girato la questione al reparto tecnico.
I ragazzi mi hanno detto che in effetti vBulletin 4 è un pò più lento a causa delle maggiori funzioni che offre, ma niente di preoccupante: gli impuntamenti che segnalate dovrebbero essere più facilmente riscontrabili in alcuni momenti della giornata dove al momento ci sono delle operazioni che riguardano il database che non si possono fare in altri momenti ma in futuro dovrebbero sparire.
Continuate però con le segnalazioni, sono molto importanti.
Cosa c' entrano le icone con il modulo per caricare le foto?![]()
Come non funziona?
Guarda che sul Forum lo usano tutti! Guarda solo in "Le vostre moto", tutti caricano le foto in quel modo, se non funzionasse ci sarebbero molte segnalazioni.
io invio le foto solo premendo invio sulla tastiera..ma il tasto OK non mi compare
Con che browser?
Provato con altri?
IE8 e Google Chrome. Lo fa anche sul notebook. boh..