mi faccio un panino alla nutella và.

Io ho entrambe![]()

quando lo scooter diventa una necessita', la risposta si chiama borile multiuso.
MULTIUSO3-352x288.jpg
http://www.motori24.ilsole24ore.com/...O3-352x288.jpg

Io stavo pensando a questa come alternativa allo scooter...
NC700X | Adventure | Moto | Honda Italia
è comoda quasi come uno scooter (al posto del serbatoio ha un grande vano porta casco), consuma poco, costa il giusto e per i miei gusti ha una gran bella linea..

32.500 km in 3 anni con il mio sportcity 250, praticamente la mia seconda casa, non potrei assolutamente farne a meno.
Chiaramente il garage coccolo la speed e la daytona.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
finchè uno ha un 250-300 posso capire..
ma chi compra un 500-650-850 non lo fa per risparmiare... avete mai cambiato una cinghia? rulli? molla di contrasto?
se uno vuole un mezzo economico , comodo è indistruttibile, endurona anni 90 e via.
finchè uno ha un 250-300 posso capire..
ma chi compra un 500-650-850 non lo fa per risparmiare... avete mai cambiato una cinghia? rulli? molla di contrasto?
se uno vuole un mezzo economico , comodo è indistruttibile, endurona anni 90 e via.
io se avessi la necessità di un mezzo del genere mi prenderei una versys o vstrom, motore indistruttibile, consuma poco , costa poco e di manuntzione si spende meno che uno scooter.