Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Quando lo scooter è una necessità

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900

Quando lo scooter è una necessità

"Chi ha uno scooter è fortunato se in garage possiede anche una motocicletta. Ma qualora così non fosse, non è sempre per scelta"...

Moto vs scooter, faida banale

Che fare quando lo scooter diventa una necessità? Cedere, resistere o... azzardare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    da 2-3 mesi non ho più la moto e viaggio solo in scooter.

Sono rinato.

Il burcio non mi abbandona mai, è comodo, parte sempre, consuma poco, non devo fargli manutenzione, non mi lascia a piedi, ci trasporto di tutto, non scalda, ci vado comodo in 2, con la pioggia mi bagno meno, ci faccio autostrada senza paura di finire le gomme.... etc etc....

Ovvio che dico questo perchè il fine settimana faccio altro e non vado in consuma, purtroppo non avevo più il tempo per le uscite in moto causa altri svaghi nel tempo libero...

Però sono diventato scooterista e sto da dio

VIVA IL BURCIO
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Che fare quando lo scooter diventa una necessità? Cedere, resistere o... azzardare?
    Prenderlo, e fottersene di tutte le chiacchiere e le fisime inutili che accompagnano il mondo delle due ruote
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    prendilo, e vedrai che differenza!
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    io non l'ho mai capita 'sta diatriba.... io sono nato sulle due ruote con una Lambretta 50, poi passato a una 125IIs del 62, che ho tutt'ora e mi godo benissimo, perche pratica, leggera e minuta rispetto alla moto, ma poi ho preso anche la moto perche e' una roba diversa....

sono due modi di girare in due ruote molto diversi, e come scrive l'articolo e dice l'amico davidMJF lo scooter per certe cose batte la moto 10 a 0... ma sono entrambe due ruote!... ed e' questo che mi piace di entrambi.... e lo scooter perdipiu' e' una geniale invenzione italiana, e dobbiamo andarne fieri!

che poi ci sia un buon numero di "sputeristi" idioti... be', quello e' un'altro discorso...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    se la necessità è quello di utilizzare un mezzo a due ruote per andare al lavoro e girare in città... piglia lo scooter.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mah...dite quello che volete ma per me non sono neanche presi in considerazione
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    La comodità , utilità , praticità , costi di gestione e tante altre cose sono fuori discussione , ma passione e piacere di guida sono un'altra cosa che solo una moto sa regalare .
    Al momento posso permettermi entrambi ma piuttosto rinuncerei allo scooter ora che ho cambiato la speed con una moto più versatile.

Se diventa una necessità , prendi lo scooter ,o una moto con cui puoi fare un po' tutto , io mi trovavo bene col Transalp per esempio
    Ultima modifica di Matt; 21/05/2012 alle 08:50

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    mah...dite quello che volete ma per me non sono neanche presi in considerazione
    dipende quello che devi fare.

Io ogni venerdì mi faccio 120km di autostrada (SOLO AUTOSTRADA) per andare al mare, e altrettanti la domenica sera per tornare, con signora al seguito e un pò di cosette che porto e riporto avanti-indietro.

E' comoda la moto per certe cose? NO, finisci le gomme, e sprechi il motore e benzina.

E' comoda la macchina? ASSOLUTAMENTE NO, consumi e code infinite in autostrada.

Se poi parliamo di uscire con gli amici e andare in consuma, allora ovvio che con lo scooter non ci vai.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    io per tenermi anche la moto ho preso un 50ino cosi i costi ridotti mi permettono di tenermi la moto ...almeno per ora

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •