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Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Problema con strano rumore

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Le89le
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    Citazione Originariamente Scritto da cashita Visualizza Messaggio
    devo indagare...il rumore viene proprio da lì...come faccio a tenderla?

    moto sul cavalletto, sviti il dado da 26 sulla dx del forcellone e poi con la chiave dell'otto sviti le viti di regolazione della tensione della catena fin che non hai raggiunto la tensione ottimale. serri in dado da 26 e il gioco fatto!

    stai attento a far in modo che la ruota rimanga perpendicolare all'asse del forcellone e non inclinata....

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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
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    Controlla anche i perni che fissano la vaschetta portabatteria al telaio: io tempo fa stavo per perderne uno (sempre a causa delle strade di m.... che ci sono dalle nostre parti)

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di cashita
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    Mi postate un paio di foto di queste cose?

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
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    Una volta ho trovato anche la fascia di gomma che ferma la batteria tranciata, quindi il casino veniva dalla batteria che ballava....

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di peppe80
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    A me è successo da pochissimo. Sentivo dei colpi quando prendevo delle buche e sembrava che ci fosse qualcosa di libero (tipo bloccadisco) nel vano portaoggetti. Dopo varie ispezioni mi sono reso conto che il sotto sella (il pezzo di plastica su cui poggia la batteria) non era fissato al telaio. Non capisco come sia stato possibile. Probabilmente nel tempo si sono svitate le viti e sono cadute. Entrambi i lati non erano fissati.

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
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    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    A me è successo da pochissimo. Sentivo dei colpi quando prendevo delle buche e sembrava che ci fosse qualcosa di libero (tipo bloccadisco) nel vano portaoggetti. Dopo varie ispezioni mi sono reso conto che il sotto sella (il pezzo di plastica su cui poggia la batteria) non era fissato al telaio. Non capisco come sia stato possibile. Probabilmente nel tempo si sono svitate le viti e sono cadute. Entrambi i lati non erano fissati.
    E' quello che dicevo anche io, solo che tu l'hai espresso meglio
    Cashi non ho avuto ancora il tempo di fare foto (son sempre di corsa ), spero che la descrizione di peppe80 sia stata sufficiente

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    il dado del perno è da 27....

    e le chiavi per regolare la catena sono da 12-13..
    Ultima modifica di Mamba; 24/05/2012 alle 09:50
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di tonijuve
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    Honda Shadow Black Spirit
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    Per serrare il bullone da 26 meglio avere una dinamometrica, peró non ricordo piú a quanti nm deve essere
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di -Nico-
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    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    il dado del perno è da 27....

    e le chiavi per regolare la catena sono da 12-13..
    quoto!!!
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di cashita
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    Street triple!!
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    Ho portato la moto in Triumph perché dovevo fare il tagliando e perché non ero riuscito a risolvere il problema del rumore....
    Non immaginerete mai da cosa dipendeva il rumore...
    Praticamente stavo per perdere lo scarico sinistro!!!! Per me è stata una cosa scioccante! Ora...so che le strade che frequento fanno schifo, ma non ci sarà stato anche qualche problemino di assemblaggio?

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