Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Prezzi trasparenti per la compagnia Aerea Ryanair

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    rispetto la tua opinione ma se vuoi rischiare è una tua scelta: come ogni cosa, e credimi posso parlare con cognizione di causa, la sicurezza costa ed anche molto. ergo se paghi 20 euro sappi pure a cosa vai incontro.
    Se cerchi offerte e guardi poi tra i meandri delle cose inesatte che certe compagnie scrivono sui loro biglietti e confronti davvero i prezzi vedrai che ORA (perchè quello che tu dici di alitalia è giusto ma è già il passato da 3 anni) non sono poi così lontani i prezzi veri se prendi i biglieti in offerta delle cosidette majorcome lufhansa o Alitalia. E' ovvio che chi vola spesso con compagnie simili lo fa perchè viene "fidelizzato"ovvero ha un trattamento personalizzato tanto piu' quanto più ci vola. Ed è anche giusto che ci siano compagnie che ragionano in altro modo, puntando a clientele diverse: tra queste ce ne sono altre ben piu' serie che appunto fanno questo servizio e trattano personale e passeggeri e la questione sicurezza ben al di sopra di certi livelli pur rimanendo economiche ma sopratutto senza prendere aiuti indebiti. a te magari non importerà, ma personalmente se devo dirtelo con tutto il mazzo, i controlli, la rinuncia alla vita personale che comporta il mestiere ben oltre l'immaginario errato che ci si è fatti negli anni in questo campo...beh sarei contento di vedere per una volta un poco di giustizia per chi davvero ci prova ed ha passione. Passione che dovrebbe essere compresa specie su di un forum come questo che di passione sempre parla alla fin fine.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da johnnybegood Visualizza Messaggio
    rispetto la tua opinione ma se vuoi rischiare è una tua scelta: come ogni cosa, e credimi posso parlare con cognizione di causa, la sicurezza costa ed anche molto. ergo se paghi 20 euro sappi pure a cosa vai incontro.
    Se cerchi offerte e guardi poi tra i meandri delle cose inesatte che certe compagnie scrivono sui loro biglietti e confronti davvero i prezzi vedrai che ORA (perchè quello che tu dici di alitalia è giusto ma è già il passato da 3 anni) non sono poi così lontani i prezzi veri se prendi i biglieti in offerta delle cosidette majorcome lufhansa o Alitalia. E' ovvio che chi vola spesso con compagnie simili lo fa perchè viene "fidelizzato"ovvero ha un trattamento personalizzato tanto piu' quanto più ci vola. Ed è anche giusto che ci siano compagnie che ragionano in altro modo, puntando a clientele diverse: tra queste ce ne sono altre ben piu' serie che appunto fanno questo servizio e trattano personale e passeggeri e la questione sicurezza ben al di sopra di certi livelli pur rimanendo economiche ma sopratutto senza prendere aiuti indebiti. a te magari non importerà, ma personalmente se devo dirtelo con tutto il mazzo, i controlli, la rinuncia alla vita personale che comporta il mestiere ben oltre l'immaginario errato che ci si è fatti negli anni in questo campo...beh sarei contento di vedere per una volta un poco di giustizia per chi davvero ci prova ed ha passione. Passione che dovrebbe essere compresa specie su di un forum come questo che di passione sempre parla alla fin fine.
    Non ho capito il discorso sulla sicurezza.
    Io ho un amica che fa la ostes prima x Alitalia adesso X meridiana,lei ha sempre detto che in Ryanair non avrebbe mai lavorato perché quelle non sono ostes ma fanno anche pulizie e cose che non le competono,quindi so del trattamento lavorativo particolare,ma di un problema sicurezza non ne abbiamo mai parlato.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    se devi evacuare 180 persone in 1 minuto e mezzo o sai lavorare assieme bene o non puoi farlo con persone inesperte. e questo è solo uno dei tanti aspetti.... sinceramente mentre il servizio di bordo mi puo' solo far alterare è ben altro discorso se ho qualcuno che in una emergenza anche semplice non sappia gestire 180 persone costrette in un ambiente estremamente ridotto in caso anche di una semplice anomaia come ad esempio sentire puzza di bruciato: a scatenare l'inferno ci vuole poco. La situazione spesso sottovalutata di avere una cosi alta concentrazione di persone in un ambiente cosi angusto come la cabina impone di saper gestire le dinamiche di comportamente delle persone e avere un notevole spirito di adattamento ed osservazione che puo solo venire con la esperienza. Ci sono compagnie che continusno a sfornare nuovo personale per farsi riagare il brevetto per lavorare realizzando cosi lavoro praticamente a costo zero, ma in quanto ad esperienza siamo meno di zero. ecco perchè parlo di diversi livellli di sicurezza
    Ultima modifica di johnnybegood; 15/06/2012 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •