Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Borsa originale Speed 2011

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    IMG_1668[1].jpgIMG_1669[1].jpgIMG_1670[1].jpgIMG_1671[1].jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Grazie mille, Dok!
    E non è che quando hai tempo, ma proprio a tempo perso, puoi fare una fotina per vedere cosa resta a vista tra portatarga e telaio con il tutto smontato?
    Vogliate scusarmi, ma non riesco a girarle con sto cacchio di melafonino........ Basta che giriate il monitor di 180 degrees!

T.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Ho capito perfettamente Dok, grazie mille

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Io ho preso quella da sella, è molto carina ma i buchi di fissaggio dove va avvitata alla sella fanno schifo e se non li fai ribattere da un calzolaio rischi che si spacchi in un attimo. Mi ha molto meravigliato questa cosa considerando il costo degli accessori originali!

Per i piccoli oggetti invece ho preso una borsettina molto piccola e comoda della givi da mettere sul manubrio, ottima perchè ci va anche lo smartphone a vista e lo puoi usare anche come navigatore.

Ciao Atom cosa intendi per.... i buchi di fissaggio dove va avvitata alla sella fanno schifo e se non li fai ribattere da un calzolaio rischi che si spacchi in un attimo
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao Atom cosa intendi per.... i buchi di fissaggio dove va avvitata alla sella fanno schifo e se non li fai ribattere da un calzolaio rischi che si spacchi in un attimo
    intendo che la borsa ha le due alette con le zip che si fissano alla sella, e poi con le zip la borsa si attacca a queste alette.
    insomma queste alette si fissano alla sella mediante 4 viti che passano negli appositi buchi delle alette; questi buchi sono semplici buchi termoforati nel tessuto delle elette e quando stringi i bulloni vedi subito che il tessuto si rompe, specialmente i buchi che vanno sotto la sella e sono bloccati dai bulloni più piccoli in un attimo si rompono e come minimo devi munirti di una rondella per far pressione su una porzione maggiore del tessuto. L'ideale sarebbe portare le alette da un calzolaio e far irrobustire i buchi.
    spero di essermi spiegato

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    ottimo Atom, Grazie 1000
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Con una borsa da sella ci sono limiti di velocità/andatura? (non intendo di legge)
    Cioè, posso guidare come se non ci fosse, oppure devo stare calmo!?

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Con una borsa da sella ci sono limiti di velocità/andatura? (non intendo di legge)
    Cioè, posso guidare come se non ci fosse, oppure devo stare calmo!?
    Su quella originale c'è scritto max 130kmh, sicuramente lo mettono per pararsi, cmq c'è scritto così.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •