Salve fanciulli e fanciulle del Forum, per la serie meglio tardi che mai, eccovi un brevissimo resoconto della mia visita alla Sezione Romana al circuito di Racalmuto …
Lascio stare i particolari della mia passeggiata di 240 km per raggiungere il circuito e le foto dei miei compagni di viaggio, e passiamo direttamente alle foto delle 675 in configurazione gara.
La fantastiche tre cilindri hanno raggiunto il suolo siculo dentro questo bel “furgoncino”…
…e questo il box che le ha accolte per due giorni
Il Gatto prepara i suoi ragazzi per l’ingresso in pista …
…ed eccoli nella corsia dei box pronti per entrare
Questa invece è l’unica foto che ho fatto al Gatto prima che si lanciasse nei suoi giri ipermegaveloci.
Potrei raccontarvi che la giornata è stata fantastica a partire dal clima che ci ha regalato una temperatura quasi estiva….
Potrei raccontarvi che i ragazzi della sezione romana sono simpaticissimi ed è stato veramente un piacere rivederne alcuni e conoscerne di nuovi
Potrei raccontarvi che rivedere il Gatto in pista è stato uno show e che dopo tre giri girava 1.08 (sicuramente sarà pure sceso)…
Potrei raccontarvi che il mio amico ed anche io, ancora pensa al sorpasso che il Gatto ha fatto alla staccata del cavatappino in cui ha fulminato 5 (CINQUE) motociclisti che si trovavano lì forse per caso…
Potrei raccontarvi che molte delle persone che hanno partecipato al week end non hanno ancora capito che moto erano...
Meglio che non vi racconti di quando un ragazzo ha chiesto al Gatto se si trattasse di una Suzuki !!!
Vi basta questo o devo continuare?
![]()
![]()
![]()
LAMPS!!!