Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Discussione: vi e' mai capitato di prendere un cazzotto

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    non ho letto tutto ma per curiosità che hai fatto di male per meritatertelo.

Per rispondere alla discussione no, sono 2 metri e 100kg, di solito anche se sono superbuono non mi rompono le palle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    È successo che a salvarti è arrivato l'uomo ragno
    Pensavo fosse Batman, perche' ho visto nero
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    ummhh escludendo l'ambito sportivo, il più pesante sulla mascella (mi ha spento per 3 secondi)....poi zigomo ,costole ...... un paio di bottigliate e un trauma cranico da una ex con una cascata ...... però il naso l'ho sempre protetto bene

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    diciamo che ne' ho presi pochi, in compenso ne' ho dati veramente tanti, anche se l' ultimo episodio con 5 bulletti mi è costato 15000 euri di danni e otto mesi di condanna

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse Batman, perche' ho visto nero
    Era uomo ragno con costume dark

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    ok ,il primo che ride pero' la banni a vita
    il giardiniere del condominio oggi mentre rientravo cercava di accendere il tagliaerba a mano, non so se
    avete presente, non ci riusciva e siccome e' un vecchietto simpatico mi sono avvicinato per vedere se avesse
    bisogno di aiuto, mi sono abbassato per vedere che la cinghia fosse a posto e bam..
    a momenti svengo, altro che vecchietto ,una forza da ulk
    Scusa, ma fà tanto rag. Fantozzi...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

In forma il vecchietto...

A me (fortunatamente) non è mai capitato (lasciando stare il periodo scolastico): l'unica volta che ci sono andato vicino, diciamo che sono riuscito a scoraggiare l'aggressore con un valido deterrente
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Ci sonoandato vicino a fare qualche rissa...sono andato a scuola 12 anni per menare la gente....ma non lo mai fatto..a parte sul ring
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    S.Sebastian, Paesi Baschi , estate 1991 in centro storico passano due furgoni della Guardia Civil che vanno a fare una retata ....furgoni aperti e sbirri col passamontagna nero....io cerco di ripararmi dietro lo stipite di una porta anche perchè la strada è stretta e sti qua non si fermano...un maiale dal secondo furgone in velocità si sporge dal portellone e mi da una manganellata in piena faccia .
    cado a terra svenuto e mi sveglio all'ospedale con due tamponi di 15cm infilati nel naso : setto nasale rotto ma in asse , 2 occhi neri per quasi un mese , un dente scheggiato , ed un bernoccolone sulla fronte alto 3 cm che mi va via dopo 2 settimane....sembravo frankenstein....

adesso capite xchè la guardia civil spagnola mi sta leggermente sui coglioni?

il medico basco mi dice che è un simpatica usanza di sti maiali...attraversare il centro storico e menare fendenti in corsa ai ragazzi....
    se mi beccava sulla tempia finivo nelle braccia di belzebù.....

i pochi pugni presi poi da giovane in varie occasioni mi hanno fatto il solletico a confronto....
    Ultima modifica di marco72; 21/05/2012 alle 21:09

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    eeeehhh bello mio dalle donne puoi solo rischiare di prederele..........se ti racconto cosa m'e' successo qualche settimana fa:
    Niente di più vero!!! Ed è la sensazione di impotenza che mi fa imbestialire... Se,in certe situazioni, avessi a che fare con un uomo sapresti cosa fare... Ed invece ti tocca stare lì, come un ebete, a subirne di ogni!!!

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    diciamo che ne' ho presi pochi, in compenso ne' ho dati veramente tanti, anche se l' ultimo episodio con 5 bulletti mi è costato 15000 euri di danni e otto mesi di condanna
    15000 euro suddivisi come?????2 nasi ecc o ti hanno fatto il prezzaccio all inclusive?art 55???

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •