Ciao ragazzi
Mi è capitata una cosa incredibile e volevo chiedere un consiglio a voi.
Un sabato vado a farmi un bel giro con la mia bestiolina, il giovedì successivo pronto per salirci sopra, ma girando la chiave la strumentazione si presenta "morta", nessun segno di vita.
Pensavo fosse la batteria ma l'avvisatore e le frecce funzionavano regolarmente ma tutto il resto no, compresa l'accensione.
Chiamo il carro attrezzi e, dopo essermi fatto il mazzo, la faccio portare in officina.
L'officina la tiene 10gg e scopre che si è bruciato un connettore situato sotto il serbatoio, collega filo per filo dicendomi che è una soluzione affidabile e prima di metterla a "nanna" per l'inverno mi cambierà il cablaggio.
Ritiro la moto e dopo circa 30km, durante un sorpasso, mi si spegne completamente (quadro e motore)............ una strizzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!.
Esattamente con le stesse anomalie che ho descritto precedentemente, l'unica differenza è che questa volta c'era un fusibile sotto la sella completamente scoppiato.
Ri-chiamato il carro attrezzi e ri-portata in officina e attualmente ce l'hanno ancora loro.
Non sò cosa pensare.....