Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: paramotore e faretti givi

Nuovo TCP Rider L'avatar di Natoindisciplinato
    Moto
    tiger 1050

paramotore e faretti givi

Ragazzi vorrei allestire la mia tiger con il paramotore e i faretti supplementari della givi, però ho qualche perplessità al riguardo.
    Il motivo per cui vorrei istallare i faretti è per sopperire alla scarsa luce del faro anabbagliante, ma ho paura che percorrendo lunghe tratte notturne mi sacrifichino la carica della batteria.

Sapreste darmi un consiglio a riguardo?
    E se qualcuno che avesse già istallato il paramotore con i faretti givi mi potesse inviare qualche foto così da avere un anteprima visiva mi farebbe un immenso favore

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 21/05/2012, 19:49

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Natoindisciplinato Visualizza Messaggio
    Sapreste darmi un consiglio a riguardo?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...mentari-2.html
    the roar of the tiger is the sound of freedom

Nuovo TCP Rider L'avatar di Natoindisciplinato
    Moto
    tiger 1050
    Grazie mille

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    un mio amico ha montato i faretti Givi, prima di tutto è stato difficile regolarli in modo da illuminare a terra e non la punta degli alberi, e poi uno ha già cioccato...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    come ho scritto anche nell'altro post, io ho montato i faretti givi, e regolarli mi ha richiesto 5 minuti, però anche io ho gia bruciato 2 lampadine (dx e sx) praticamente insieme, ora le ho cambiate entrambe, aspetto sviluppi fiducioso...
    e cmq sono molto soddisfatto del fascio prodotto e anche dell'estetica...

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    io sul tiger ho risolto modificando i faretti.........da faretti antinebbia dopo una piccola modifica sono diventati faretti abbaglianti

opportunamente inclinati fanno molta luce senza far "sbandare" le auto che incrocio
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    come ho scritto anche nell'altro post, io ho montato i faretti givi, e regolarli mi ha richiesto 5 minuti, però anche io ho gia bruciato 2 lampadine (dx e sx) praticamente insieme, ora le ho cambiate entrambe, aspetto sviluppi fiducioso...
    e cmq sono molto soddisfatto del fascio prodotto e anche dell'estetica...
    ma probabilmente è lui che sul supertenerè li ha messi nella parte del paramotore tubolare inclinato, quindi non riuscivamo a farli puntare in basso. Se sono attaccati su una zona dritta sicuramente ci si mette un attimo a regolarli.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di Dirpis
    Moto
    Gilera 50-Fantic Oasis 50-Tamanaco 125-Suzuki GSX 750-Dominator 650-Tiger 1050 white Snow
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    io sul tiger ho risolto modificando i faretti.........da faretti antinebbia dopo una piccola modifica sono diventati faretti abbaglianti

opportunamente inclinati fanno molta luce senza far "sbandare" le auto che incrocio
    Ciao,
    qualche fotina e piccola descrizione del lavoretto sarebbero cosa moltooooooo gradita
    "Io te sovra te corono e mitrio"

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Dirpis Visualizza Messaggio
    Ciao,
    qualche fotina e piccola descrizione del lavoretto sarebbero cosa moltooooooo gradita
    è semplice

smonti il faretto , al suo interno troverai una placca metallica posizionata davanti la lampada con la funzione di tagliare il fascio luminoso in modo tale da non abbagliare .......... indovina cosa ho fatto? l'ho rimosso
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •