Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: RADUNO MODERN CLASSIC ZONA RIVIERA DEL BRENTA

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    .................

e il 30 si avvicina e tutto tace.....
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 22/06/2012 alle 12:05 Motivo: Unione Post Automatica
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Bonneville SE
    ragazzi, cambio di programma per il locale, questa sera ho parlato con il proprietario dell'ITALOAMERICANO ed ha chiuso, devo studiare un altro locale in zona, avete qualcosa da proporre????

ragazzi per mio dispiacere (ma sono convinto per piacere di alcuni) meglio annullare per il momento il nostro moto-incontro di sabato prossimo (il 30) e magari cerco di organizzarlo alla prima domenica che ho disponibile, tanto comunque siamo davvero pochissimi (4 gatti proprio di numero), il locale dove volevo portarvi ha pure chiuso, quindi magari cerco di organizzare tutto molto meglio prima che finisce l'estate e di domenica, visto che il sabato per moltissimi è un problema....mi scuso con tutti. ciao e alla prossima
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 23/06/2012 alle 21:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    ragazzi, cambio di programma per il locale, questa sera ho parlato con il proprietario dell'ITALOAMERICANO ed ha chiuso, devo studiare un altro locale in zona, avete qualcosa da proporre????

ragazzi per mio dispiacere (ma sono convinto per piacere di alcuni) meglio annullare per il momento il nostro moto-incontro di sabato prossimo (il 30) e magari cerco di organizzarlo alla prima domenica che ho disponibile, tanto comunque siamo davvero pochissimi (4 gatti proprio di numero), il locale dove volevo portarvi ha pure chiuso, quindi magari cerco di organizzare tutto molto meglio prima che finisce l'estate e di domenica, visto che il sabato per moltissimi è un problema....mi scuso con tutti. ciao e alla prossima
    vabbè Giako non è sto dramma, si riprova, io sarò sempre disponibile. ma mi andava bene anche in 4 gatti, 2 risate si fanno lo stesso! mi dispiace seriamente che sia andata cosi, comunque conta pure su di me quando vuoi
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Bonneville SE
    se vuoi aggiungimi su facebook, se vuoi ti mando con un MP il mio nome e mi cerchi lì...avevo pensato di portare mia moglie (e me che non ci sono mai stato) in moto alla birreria a pedavena quando finisce di lavorare sabato a mezzogiorno e mezzo, almeno (tempo permettendo) andiamo cmq a farci un giro.......cmq cercherò di organizzare per bene qualcosa tra non molto....ciao

poi vorrei trovare il locale giusto, e quello lo era davvero, porca troia...............cmq cercherò di organizzare quanto prima qualcosa...ciao
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 23/06/2012 alle 23:02 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •