.................
e il 30 si avvicina e tutto tace.....

.................
e il 30 si avvicina e tutto tace.....
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 22/06/2012 alle 12:05 Motivo: Unione Post Automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

ragazzi, cambio di programma per il locale, questa sera ho parlato con il proprietario dell'ITALOAMERICANO ed ha chiuso, devo studiare un altro locale in zona, avete qualcosa da proporre????
ragazzi per mio dispiacere (ma sono convinto per piacere di alcuni) meglio annullare per il momento il nostro moto-incontro di sabato prossimo (il 30) e magari cerco di organizzarlo alla prima domenica che ho disponibile, tanto comunque siamo davvero pochissimi (4 gatti proprio di numero), il locale dove volevo portarvi ha pure chiuso, quindi magari cerco di organizzare tutto molto meglio prima che finisce l'estate e di domenica, visto che il sabato per moltissimi è un problema....mi scuso con tutti. ciao e alla prossima
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 23/06/2012 alle 21:58 Motivo: Unione Post Automatica

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

se vuoi aggiungimi su facebook, se vuoi ti mando con un MP il mio nome e mi cerchi lì...avevo pensato di portare mia moglie (e me che non ci sono mai stato) in moto alla birreria a pedavena quando finisce di lavorare sabato a mezzogiorno e mezzo, almeno (tempo permettendo) andiamo cmq a farci un giro.......cmq cercherò di organizzare per bene qualcosa tra non molto....ciao
poi vorrei trovare il locale giusto, e quello lo era davvero, porca troia...............cmq cercherò di organizzare quanto prima qualcosa...ciao
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 23/06/2012 alle 23:02 Motivo: Unione Post Automatica