NUOVE REGOLE...
Si correra' solo con moto completamente originali..., quindi chi di voi ha messo un dado extra, un manubrio, una marmitta.... non potra' partecipare!!!
Non Vi sembra un po' ESAGERATO?!!!!!![]()
NUOVE REGOLE...
Si correra' solo con moto completamente originali..., quindi chi di voi ha messo un dado extra, un manubrio, una marmitta.... non potra' partecipare!!!
Non Vi sembra un po' ESAGERATO?!!!!!![]()
Ultima modifica di jho; 08/03/2007 alle 23:18 Motivo: visibilita'
Fonte?
Impossibile. Dove lo hai letto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...scusatemi, mi ero allontanato...
Ma vi posso assicurare che la fonte e' molto seria.
Sono rimasto anch'io stupefatto... e solo il pensiero che ho appena montato zard completa...
Spero di avere altre notizie nella prossima settimana.
Ciao JHO![]()
Caro JHO,
le tue scuse sono molto gradite...
...e prendiamo atto delle rassicurazioni che ci dai sulla serietà della tua fonte.
Te lo dico seriamente, non ironicamente.
Detto questo, mi permetto però di aggiungere qualche riflessione.