Si ma tale restrizione vale solo per la gara di endurance o anche per i turni liberi in pista?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh si certo UZZ !!!! anche se inizialmente sono rimasto sbigottito da tale affermazione!!!! ( ma come cacchio ho scritto sta frase.....)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se è così mi posto via la macchinina telecomandata, tanto la pista sarà vuota![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai.................. è come fare un motoraduno solo per le Harley originali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Jho,
non so dove tu abbia preso la tua info, ma ti comunico che è una bufala. Lunedì c'è stata una Dealer Conference di Triumph dove si è parlato dell'organizzazione del T-Day, ma di notizie come la tua nemmeno l'ombra!!
Oltretutto visto il gran caos che la tua falsa notizia ha creato, mi sono preso il distubo di chiamare in Triumph e chiedere ulteriore conferma, e mi è stato ribadito che l'unico veto ( ma che nn è assolutamete una novità!! ) sono i decibel degli scarichi in pista, nel senso che magari con un trombone libero da 250mila decibel "forse" non ti fanno girare!!
Questo è quanto amici miei,
grazie e Buona giornata a tutti.
Grazie Enry!!!!