ho cambiato le gomme alla motona, fatto tagliando cambio olio, olio freni, patiglie freni e gomme avevo fatto 13.000 km, non vi dico il cambiamento con le gomme nuove tutta un altra moto

ho cambiato le gomme alla motona, fatto tagliando cambio olio, olio freni, patiglie freni e gomme avevo fatto 13.000 km, non vi dico il cambiamento con le gomme nuove tutta un altra moto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Bravo!
stessa situazione, 13mila km ma io, con sta faccia, non mi so decidere e mi solco la testa a furia di grattarmela:
-ora son fissato con una Shinko 757 da mettere all'anteriore ed un DarkSide -forse Riken Raptor 225/55/16- oppure 2 Bridgestone Exedra come Speed demon
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
TCP Rider
io ho cambiato fino ad ora due treni di gomme, con la posteriore più di 7500 km non sono riuscito a fare mentre per l'anteriore circa 10000 km, ma ho una guida un po sportiva in genere![]()

ho rimontato le originali il conce mi ha detto che le metz sono ancora le migliori per resistenza alle sollecitazioni che scarica sulla ruota la rockettona
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TCP Rider
TCP Rider

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
TCP Rider

Cambiato secondo treno di Metz questa mattina . Sono a 20000 km ma tirare i 10000 è dura ...nel senso che già a 7000 si sta guidando un altra moto !
Il problema è che dopo il montaggio ho problemi con l'ABS post . Con scatti sul pedale freno . Ho ancora le pastiglie originali e le post sono alla frutta . Saranno loro le colpevoli ?
TCP Rider
il primo treno di metzeler ci ho fatto 16.000mk e nessun problema, con queste sto a 14.000 mila pero' mi hanno dato dei problemi.....
oh finalmente qualcuno che con le METZ di primo equipaggiamento ci ha fatto più Km di me: le sto cambiando adesso a 13.400.
che problemi dà il secondo treno, Pantera?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...