come da titolo
ieri la santanche ha detto che loro non hanno perso
la lega non ha perso
la sx ha stravinto
i grillini dominano in italia
il terzo polo cosi cosi
quindi in poche parole com'è andata questa tornata elettorale??
come da titolo
ieri la santanche ha detto che loro non hanno perso
la lega non ha perso
la sx ha stravinto
i grillini dominano in italia
il terzo polo cosi cosi
quindi in poche parole com'è andata questa tornata elettorale??
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io ho vinto. Preso volata tempo fa e arrivo a mani alzate.
Non so
se mi capisco
quando parlo
La Santanchè?...la signora che vuole candidarsi premier??....ha comprensione del profondo significato dei termini sconfitta elettorale?..no.
E sai perchè?...perchè non gli interessa,affatto.
Lei è lì,guadagna una borsata di quattrini,gode di privilegi inimmaginabili alla maggior parte di noi,ha tutto quanto gli serve,e gli servirà,perchè quando andrà in pensione,e sarà una pensione dorata e subito,continuerà a non interressargli affatto di chi gli paga la pensione,probabilmente avrà il ribrezzo delle masse,ne annuserà il tanfo e se ne ritrarrà nel suo mondo dorato,di silicone e capi firmati.
magari...ogni tanto...manderà a fare in culo la Littizzetto.
La Lega?....vero,non ha perso...è stata disintegrata,annullata,dispersa,persino il prato di pontida è appassito.La lega non esiste più e mi verrebbe da dir Grazie a Dio...ma non è così...non esiste più per la spavalda ignoranza dei suoi componenti,non esiste più per la stupida arroganza dei suoi capi,non esiste più perchè quando rubi innesti un orologio,prima o poi suona la tua ora.
La Sinistra?...ha vinto,non stravinto ha vinto ma non convince.La sinistra è un pachiderma,grasso,lento,immobile,ancorato a schemi superati,vecchi,inutili.La sinistra è compiacente,compiacente con chi rifiuta di mandare a processo i suoi simili,compiacente con chi non accetta di ridursi i guadagni,la sinistra è complice,fa parte della casta,la sinistra è ignorante,quando non capisce non capisce in blocco,un blocco di ignoranti,la sinistra è il passato,ora,domani chissà..dovrebbe preoccuparsi invece di gioire.
I Grillini....hanno vinto,poco ma hanno vinto...perchè han delle belle faccie pulite,perchè non son marci,perchè non son nel sistema,perchè le idee le hanno,perchè sembrano onesti,perchè la gente s'è rotta il cazzo di questa ignobile classe politica.
e non è poco..
La lega ha perso sette sindaci su sette
La sinistra ne ha confermati una buona parte, ma ne ha anche perduti
Il pdl................. c'era il pdl?
Grillo ha fatto la sua porca figura
Orlando a Palermo è un caso a sè, non si può classificare
Ora traine le tue conclusioni
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
oggi anch'io ho vinto ...![]()
Le verre est un liquide lent
spero che una volta tanto, almeno in qualche comune, abbiano vinto gli elettori......
di sicuro il partito di chi si astiene sta crescendo...e non poco...