Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Una situazione che vi fa stare stra-bene?

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Quando qualcuno della casta del TCP me caga per le stronz..... che scrivo.....

Seriamente ultimamente quando riesco a girare in moto, quando smette di piovere???????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    la mattina quando suona la sveglia e mia moglie mi abbraccia e si riaddormenta ta le mie braccia per altri dieci minuti, e io sto lì, non penso a niente, e in quei dieci minuti il mondo non esiste.
    Siamo sposati da vent'anni
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Congratulazioni, veramente, dopo così tanto tempo........ti invidio sai....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    la mattina quando suona la sveglia e mia moglie mi abbraccia e si riaddormenta ta le mie braccia per altri dieci minuti, e io sto lì, non penso a niente, e in quei dieci minuti il mondo non esiste.
    Siamo sposati da vent'anni
    bellissima cosa (vi invidio davvero, in senso positivo)

però mi riferivo a situazioni estemporanee che non si verificano giornalmente

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    questo l'ho girato la scorsa settimana, sembra assurdo ma in certi momenti mi sento nel mio mondo, in pace, silenzio, ascoltando il mio respiro e ammirando lo spettacolo della natura intorno a me.

immersione a miyaru kandu, 30mt, sul fondo, ad ammirare branco di squali grigi, pinna bianca etc...

scusate i primi 10-15 secondi si vede poco, i "ragazzi" erano un pò diffidenti e hanno impiegato un pò per avvicinarsi...

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    un momento così bello...rovinato da una marlboro
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    bellissima cosa (vi invidio davvero, in senso positivo)

però mi riferivo a situazioni estemporanee che non si verificano giornalmente
    beh, allora una corsa sulla spiaggia fuori stagione, al tramonto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Una serata cielo sereno, limpido, buio, stelle che tremolano ... Montare il telescopio, allinearlo al polo, acendere la telecamera ed il pc, scegliere un oggetto tra le miriadi presenti in questo universo indifferente a tutto, anche alla sua bellezza.
    E riprendere immagini come questa, o meglio riprenderne 10, 20... 50, talvolta 100, sommarle, mediarle con il computer, estrarre i deboli colori dentro quel profondissimo "oceano della notte".
    Mentre lo faccio, sento la vita delle persone attorno a me, se sono in campagna quella degli animali notturni e riesco ad essere tranquillo ed in pace.
    Ed anche riguardando immagini come questa di Messier 8 (non è bellissima, in rete trovate di meglio) ritrovo un pò di quelle sensazioni.

Messier 8_1 copia.jpg
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    quando mi arriva la merce ordinata in internet giusta....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    questo l'ho girato la scorsa settimana, sembra assurdo ma in certi momenti mi sento nel mio mondo, in pace, silenzio, ascoltando il mio respiro e ammirando lo spettacolo della natura intorno a me.

immersione a miyaru kandu, 30mt, sul fondo, ad ammirare branco di squali grigi, pinna bianca etc...

scusate i primi 10-15 secondi si vede poco, i "ragazzi" erano un pò diffidenti e hanno impiegato un pò per avvicinarsi...

spettacolare

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Una serata cielo sereno, limpido, buio, stelle che tremolano ... Montare il telescopio, allinearlo al polo, acendere la telecamera ed il pc, scegliere un oggetto tra le miriadi presenti in questo universo indifferente a tutto, anche alla sua bellezza.
    E riprendere immagini come questa, o meglio riprenderne 10, 20... 50, talvolta 100, sommarle, mediarle con il computer, estrarre i deboli colori dentro quel profondissimo "oceano della notte".
    Mentre lo faccio, sento la vita delle persone attorno a me, se sono in campagna quella degli animali notturni e riesco ad essere tranquillo ed in pace.
    Ed anche riguardando immagini come questa di Messier 8 (non è bellissima, in rete trovate di meglio) ritrovo un pò di quelle sensazioni.

Messier 8_1 copia.jpg
    bellooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    quando mi arriva la merce ordinata in internet giusta....

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    un momento così bello...rovinato da una marlboro
    non fumo altro
    Ultima modifica di jamex; 22/05/2012 alle 21:39 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •