Io ho 21 anni e vi racconto come la penso per il benessere di tutti...
E' inaccettabile il numero di miei coetanei che vanno a sbattere nel fine settimana...
Io sarei nel mettere una miriade di navette private/pubbliche che ti portano in discoteca e che ti riportano a casa...perchè no, magari convenzionati con i locali così magari non paghi nulla...
Si dovrebbe trovare il modo di mettere in condizione i ragazzi di prendere le navette perchè considerate vantaggiose...(E' difficile ma non è impossibile)
Io se avessi un servizio del genere lo sfrutterei a pieno anche perchè mi costerebbe pochissimo e potrei bere anche quel bicchiere di troppo...tanto c'è l'autista sobrio...
Si dovrebbe far capire che il divertimento è dentro i locali...una volta fuori i soggetti vanno presi e messi sulle apposite navette e portati in luoghi dove non possano recar danno alla propria persona e soprattutto...A GLI ALTRI
Bisogna stare attenti però a non indurre con questo metodo i ragazzi a bere...perciò ci vorrebbe una ferrea regolamentazione da parte dei locali riguardanti l'assunzione di bevande alcoliche...ma che si possa bere quanto basta per arrivare al limite...
Cosa ne pensate?