per quanto mi riguarda non devo dimostrare niente a nessuno gli orologi mi piacciono sono una passione oltre al fatto estetico valuto amche il calibro il meccanismo e tanti altri dettagli peccato sia una passione danarosa IMHO
che te lo dico a fare!
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
visto che ve ne intendete, quanto può valere un Rolex Cellini usato, perfetto? (uguale a questo ma con fondo nero, con confezione e certificato del rivenditore ufficiale)
Rolex-Cellini-2.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
é appunto quello che immaginavo, in effetti se mantengono il valore è tutto un altro discorso
cosa ne dite di sto sito
Orologi replica Rolex – Repliche di orologi famosi
a me sembra pazzesco spendere mille euro per un falso.....
beh il mercato dei vetro plastica Rolex (sopratutto gli spotivi) ultimamente e' sceso un po'........forse perche' negli ultimi anni era salito troppo velocemente grazie ai collezionisti giapponesi che negli anni ne hanno fatto incetta in tutte le maggiori aste del mondo facendo salire rapidamente i prezzi sopratutto dei Daytona carica manuale.....comunque meglio investire su Rolex o Patek vintage che su Audemars Piguet Royal Oak (e sopratutto Off Shore)che come orologi non valgono veramente un cazzo
Ultima modifica di Domino; 23/05/2012 alle 19:34
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
tag-monaco2.jpg
io ho questo ma non lo metto mai