Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 524

Discussione: Orologi che passione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    beh il mercato dei vetro palstica Rolex (sopratutto gli spotivi) ultiammente e' sceso un po'........forse perche' negli ultimi anni era salito troppo velocemenete grazie ai collezionisti giapponesi che negli anni ne hanno fatto incetta in tutte le maggiori aste del mondo facendo salire rapidamnete i prezzi sopratutto dei Daytona carica manuale.....comunque meglio investire su Rolex o Patek vinatge che su Audemars Piguet Royal Oak (e sopratutto Off Sohre)che come orologi non valgono veramente un cazzo
    sai che mi hanno valutato l'AP Jumbo più di quanto l'ho pagato????
    non è vero che gli audemars non valgono una cippa, basta scegliere il modello giusto stando alla larga dai patacconi crono alti due dita...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Quello che dici tu vuol dire poco......tutto dipende da quanto hai pagato l'orologio quando lo hai comprato .......mi spiego:se hai la fortuna di comprare un jumbo da15 mila euro a solo 5000 e dopo qualche tempo lo rivendi e' facile che oltre riprendere i tuoi soldi ci guadagni pure, ma se lo compri nuovo e sei fortunato a pagarlo con un 30% di sconto poi quando vai rivenderlo vediamo quanto ti danno.......
    Ultima modifica di Domino; 23/05/2012 alle 18:55

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    sai che mi hanno valutato l'AP Jumbo più di quanto l'ho pagato????
    non è vero che gli audemars non valgono una cippa, basta scegliere il modello giusto stando alla larga dai patacconi crono alti due dita...
    q8 AP e modello giusto
    che te lo dico a fare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •