Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 524

Discussione: Orologi che passione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    A me piacciono molto gli AP anche quelli spessi cronografici. Poi ovviamente il nautilus. A gusti condivido al 100% franzgarage. Il discorso della svalutazione non mi convince molto; infatti se parliamo di oggetti di un certo prezzo e si fanno troppi raginamenti sulla perdita di valore allora è meglio lasciar stare e mantenersi su livelli inferiori. Mi sa tanto di volere e non potere, con ogni ovvio e dovuto rispetto e condivisione per chi non può o che sceglie di spendere in alte cose più utili di un orologio. Se poi si tratta di chi gli orologi li acquista per frne mercato l'obiettivo non è avere un bell'oggetto ma comprare oggetti belli per poi rivenderli. Io sono così penso che per certe cose - che non sono essenziali ma sfizi (moto incluse) si deve agire con il cuore e non troppo con la mente.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Alcuni della mia collezione:da sinistra Girard perregaux GP 90 (acciaio e oro con riserva di carica),,Jaeger Le Coultre lucchetto ,Breitling Crono Shark,Rolex oyster perpetual date,in basso Omega Speed master professional a carica manuale.

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Alcuni della mia collezione:da sinistra Girard perregaux GP 90 (acciaio e oro con riserva di carica),,Jaeger Le Coultre lucchetto ,Breitling Crono Shark,Rolex oyster perpetual date,in basso Omega Speed master professional a carica manuale.
    ... il tuo indirizzo di casa?
    ...a volte ritornano!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •