Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 52 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio

Lo Spaceview è bellissimo! Il mio è uguale a questo:

il mio è identico ma quadrato...............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ma cha stai a di...........n0x..........daiAllora chi compra una Ferrari o una Lambo deve per forza dimostrare qualcosa?
    Ognuno di noi ha possibilta' economiche diverse in base a cio' fa le sue scelte....

può essere...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    io ho questo

tag.jpg

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    sai che mi hanno valutato l'AP Jumbo più di quanto l'ho pagato????
    non è vero che gli audemars non valgono una cippa, basta scegliere il modello giusto stando alla larga dai patacconi crono alti due dita...
    q8 AP e modello giusto
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Bello!!!!!!!!!!il reverso.........jager.........
    Bello si !

Questo invece è di mio padre,che ogni tanto me lo...........PRESTA !! Poi lo rivuole subito indietro

rolex oyster.jpg
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    beh il mercato dei vetro palstica Rolex (sopratutto gli spotivi) ultiammente e' sceso un po'........forse perche' negli ultimi anni era salito troppo velocemenete grazie ai collezionisti giapponesi che negli anni ne hanno fatto incetta in tutte le maggiori aste del mondo facendo salire rapidamnete i prezzi sopratutto dei Daytona carica manuale.....comunque meglio investire su Rolex o Patek vinatge che su Audemars Piguet Royal Oak (e sopratutto Off Sohre)che come orologi non valgono veramente un cazzo
    Domino: ma quanto ne sai.
    E aggiungo: avercelo un Daytona carica manuale!!!
    Segnalo che il mitico Bud Spencer nei film della serie "Piedone" proponeva GMT Master.
    Questo lo sapevi???
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    adoro gli orologi, purtroppo per ora posso permettermi solo sector e compagnia varia, anche se mi piacerebbe moltissimo un'omega speedmaster.. speriamo un giorno

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Marty Visualizza Messaggio
    q8 AP e modello giusto
    giusto per rimetterci una barca di soldi.......a meno che non li compri a prezzi stracciati

Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Domino: ma quanto ne sai.
    E aggiungo: avercelo un Daytona carica manuale!!!
    Segnalo che il mitico Bud Spencer nei film della serie "Piedone" proponeva GMT Master.
    Questo lo sapevi???
    ne capisco qualcosina......ma poco poco......a mio modesto parere gli unici orologi di un certo interesse ai fini collezionistici sono Rolex e Patek vintage,il resto delle produzioni moderene tra qualche anno finiranno per valere meno della meta' dell'attuale valore di listino per il semplice fatto che in giro ce ne sono troppi........ad esempio di Audemars Piguet Royal Oak e Off Shore ci sono piu' di 100 modelli in Limited Edition questo significa che tra 25/30 anni questi orologi non varrano piu' una mazza con tutto che magari di alcuni modelli ne esistono pochissimi esemplari e senza contare che hanno dei costi di manutenzione annua esorbitanti e i pezzi di ricambio sono pressocche' introvabili........a mio avviso meglio possedere un solo 6265/63 che 5 Audemars Fregne'.........
    Ultima modifica di Domino; 23/05/2012 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    giusto per rimetterci una barca di soldi.......a meno che non li compri a prezzi stracciati

ne capisco qualcosina......ma poco poco......a mio modesto parere gli unici orologi di un certo interesse ai fini collezionistici sono Rolex e Patek vintage,il resto delle produzioni moderene tra qualche anno finiranno per valere meno della meta' dell'attuale valore di listino per il semplice fatto che in giro ce ne sono troppi........ad esempio di Audemars Piguet Royal Oak e Off Shore ci sono piu' di 100 modelli in Limited Edition questo significa che tra 25/30 anni questi orologi non varrano piu' una mazza con tutto che magari di alcuni modelli ne esistono pochissimi esemplari e senza contare che hanno dei costi di manutenzione annua esorbitanti e i pezzi di ricambio sono pressocche' introvabili........a mio avviso meglio possedere un solo 6265/63 che 5 Audemars Fregne'.........
    Quoto ogni tuo singolo verbo.
    Però mi rammarica constatare le tue lacune in campo cinematografico
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    pero' hai dato anche un valore preciso, credo che sia alquanto azzardato, dipende tutto dalle possibilità economiche personali, certo ci sono degli oggetti che rappresentano uno status e sono universalmente riconoscibili, ma ci sono anche delle perle rare che ai più dicono poco o niente ma che la passione ti porta ad acquistare solo ed esclusivamente per soddisfare un desiderio personale, per me almeno è cosi'.
    ognuno si balla i soldi come crede, se nel tuo intimo ti appaghi nel possedere un orologio sono con te. Io semplicemente non sopporto vedere un uomo che si comporta come una donna, tipo invitare le amiche a cena per far vedere che bella casa che ha.

Ma cha stai a di...........n0x..........daiAllora chi compra una Ferrari o una Lambo deve per forza dimostrare qualcosa?
    Ognuno di noi ha possibilta' economiche diverse in base a cio' fa le sue scelte....
    Come cosa dico?! Forse vivi chiuso in casa, non lo so, ma da sempre la gente ostenta cio' che ha per generare invidia o mostrare il proprio valore sociale, normalmente proprio la macchina e l'orologio sono gli oggetti piu gettonati da sbattere in faccia a tutti.
    MA quanti coglioni vedo in spiaggia col submariner al polso, gli stessi personaggi che pero' tolgono la fede. Tutti sub

Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio

Se proprio devi prendere un Chrono4, allora meglio il Temerario!
    scusa, se non ti dispiace, se proprio voglio, prenderei l'orologio che piace a me
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 5 di 52 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •