io ho questo
tag.jpg
Bello si !
Questo invece è di mio padre,che ogni tanto me lo...........PRESTA !! Poi lo rivuole subito indietro
rolex oyster.jpg
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
adoro gli orologi, purtroppo per ora posso permettermi solo sector e compagnia varia, anche se mi piacerebbe moltissimo un'omega speedmaster.. speriamo un giorno
giusto per rimetterci una barca di soldi.......a meno che non li compri a prezzi stracciati
ne capisco qualcosina......ma poco poco......a mio modesto parere gli unici orologi di un certo interesse ai fini collezionistici sono Rolex e Patek vintage,il resto delle produzioni moderene tra qualche anno finiranno per valere meno della meta' dell'attuale valore di listino per il semplice fatto che in giro ce ne sono troppi........ad esempio di Audemars Piguet Royal Oak e Off Shore ci sono piu' di 100 modelli in Limited Edition questo significa che tra 25/30 anni questi orologi non varrano piu' una mazza con tutto che magari di alcuni modelli ne esistono pochissimi esemplari e senza contare che hanno dei costi di manutenzione annua esorbitanti e i pezzi di ricambio sono pressocche' introvabili........a mio avviso meglio possedere un solo 6265/63 che 5 Audemars Fregne'.........![]()
Ultima modifica di Domino; 23/05/2012 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ognuno si balla i soldi come crede, se nel tuo intimo ti appaghi nel possedere un orologio sono con te. Io semplicemente non sopporto vedere un uomo che si comporta come una donna, tipo invitare le amiche a cena per far vedere che bella casa che ha.
Come cosa dico?!Forse vivi chiuso in casa, non lo so, ma da sempre la gente ostenta cio' che ha per generare invidia o mostrare il proprio valore sociale, normalmente proprio la macchina e l'orologio sono gli oggetti piu gettonati da sbattere in faccia a tutti.
MA quanti coglioni vedo in spiaggia col submariner al polso, gli stessi personaggi che pero' tolgono la fede. Tutti sub
scusa, se non ti dispiace, se proprio voglio, prenderei l'orologio che piace a me![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo