Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Domino: ma quanto ne sai.
    E aggiungo: avercelo un Daytona carica manuale!!!
    Segnalo che il mitico Bud Spencer nei film della serie "Piedone" proponeva GMT Master.
    Questo lo sapevi???
    Terminator (2 e 3) ,Danni Collaterali e altri con interprete Arnold Schwarzenegger sono una continua publicita' di AP......ti basta???? o vuoi che comincio a citare i vari Newman,Mc Queen,Connery (i piu' famosi) solo per citare Rolex.......Tom Criuse(Vanilla Sky) e Brad Pitt (Mr e Ms Smith) per IWC.....vuoi che continuo???
    Ultima modifica di Domino; 23/05/2012 alle 22:22
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Scusa nox,una domanda...se a te piacesse un oggetto di lusso, orologio o macchina che sia... Ed esso fosse ampiamente nelle tue possibilità economiche,come ti comporteresti?
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 23/05/2012 alle 20:11

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Che ore sono?

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    22.11

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Termiantor (2 e 3) ,Danni Collaterali e altri con interprete Arnold Schwarzenegger sono una continua publicita' di AP......ti basta???? o vuoi che comincio a citare i vari Newman,Mc Queen,Connery (i piu' famosi) solo per citare Rolex.......Tom Criuse(Vannilla Sky) e Brad Pitt (Mr e Ms Smith) per IWC.....vuoi che continuo???
    Per carità: ti dimostri sempre in gran forma!!!!
    Terence Hill c'ha sempre il submariner (ovvviamente non in Trinità nè in Don Matteo).
    E anche questo non lo sapevi.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Scusa nox,una domanda...se a te piacesse un oggetto di lusso, orologio o macchina che sia... Ed esso fosse ampiamente nelle tue possibilità economiche,come ti comporteresti?
    Forse non mi sono spiegato...non sono contro chi acquista oggetti per il proprio piacere personale, non sopporto chi lo fa per bullarsene o per elevarsi di un gradino. Detto questo se fossi free budget mi comprerei qualsiasi cosa, anche le persone se posso.
    Mi sono dovuto imporre seriamente con mia moglie per non farmi comprare un orologio importante per i miei 40, perchè pur piacendomi molto, alla fine non me ne faccio un cazzo e non è nella mia bucket list. Li ho investiti in qualcosa di piu appagante...per me
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato...non sono contro chi acquista oggetti per il proprio piacere personale, non sopporto chi lo fa per bullarsene o per elevarsi di un gradino. Detto questo se fossi free budget mi comprerei qualsiasi cosa, anche le persone se posso.
    Mi sono dovuto imporre seriamente con mia moglie per non farmi comprare un orologio importante per i miei 40, perchè pur piacendomi molto, alla fine non me ne faccio un cazzo e non è nella mia bucket list. Li ho investiti in qualcosa di piu appagante...per me
    Cazzo... Quando non parli del Milan sembri anche una persona intelligente!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Domino: ma quanto ne sai.
    E aggiungo: avercelo un Daytona carica manuale!!!
    Segnalo che il mitico Bud Spencer nei film della serie "Piedone" proponeva GMT Master.
    Questo lo sapevi???
    ma guarda chi si vede il mitico Fede...................

dopo quelli già citati aggiungo un Ebherhard anni 50 carica manuale......................ricordo di famiglia.................

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Cazzo... Quando non parli del Milan sembri anche una persona intelligente!!!

come riparte il campionato ti tortura

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ma guarda chi si vede il mitico Fede...................

dopo quelli già citati aggiungo un Ebherhard anni 50 carica manuale......................ricordo di famiglia.................
    Ueilà Mauro!!!
    Allora...ce lo vendete o no Ibra?
    Vi diamo i baffetti di Borriello, tutto Krasic e l'indirizzo del parruccaio di Conte
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •