sono sempre stati la mia passione, ed ho qualche buon pezzo (compresi tre differenti omega includendo lo speedmaster ORIGINALE, per originale intendo di prima che fosse scelto per le missioni apollo, anno 1968, identico a quello attuale tranne il fondello che non ha le incisioni successive alle missioni lunari ed il cinturino, uno speedmaster automatico ed il seamaster quadrante blu semplice semplice ).
altro orologio che ha segnato la mia vita professionale è il breitling navitimer, io ne ho uno versione acciaio e oro, l'unica cosa che cambierei tornando indietro è il colore del quadrante, nel mo caso bianco, ma lo preferisco nero)
un paio di rolex sportivi mi accompagnano attualmente, oltre ad un bellissimo tag heuer cronografo realizzato appositamente come dotazione dei Piloti Militari dell'aeronautica e successivamente, dopo che la forza armata ha scelto un altro modello (un CASIO DI PLASTICA DA 70 euro, la crisi incombe) diventato personale.
la mia missione attuale nel campo è convincere mio suocero a "liberarsi"del suo nautilus ORIGINALE degli anni'70, quello ricercato e quotatissimo, che non ha MAI messo, glielo smuovo e carico io ogni tanto perchè mi piange il cuore....