Difficile che possa esser stato lui a fare danni...Stiamo parlando del cambio di un cinturino, mica della revisione di un tourbillon. Quindi le cose sono due.O gli è caduto, oppure la pila si è veramente scaricata mentre era da lui e forse i contatti si sono ossidati...
La prossima volta cambialo tu il cinturino. È una cosa da 5 min...
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
ti dispiace se mi gratto maroni ( beninteso.......per scaramanzia )..........???ti dicevo di chiedere a V_W_T perche' essendo commerciante specializzato in orologi vintage (come tu ben sai) ne sa molto di piu' di un bischero come me o altri di sto forum.....detto cio' l'unica cosa che conosco del Cellini e' ch'e' un modello poco commerciale della gamma Rolex ,forse i modelli vintage come il tuo possono avere un valore poco piu' elevato degli altri.....percio' ti ripeto chiedi a V_W_T e non ti sbagli
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Madonna mia che roba questi qui:
Questo Opus12 stando a quello che dicono qui:
http://www.ablogtoread.com/harry-win...atch-hands-on/
costa 260.000$ !!!!!
Ultima modifica di Kalman; 24/05/2012 alle 22:53
Scusate se vado leggermente offtopic ma.... la foto del tuo avatar mi incuriosisce: è una distorsione ottica dell'inquadratura (errore di parallasse) oppure la signorina è veramente campionessa nazionale nella specialità del culo triplo ??
La mia passione sono gli orologi da sub anni 60'-70', quelli in foto sono i modelli preferiti della mia collezione che ho messo su negli anni frequentando i vari mercatini e negozietti di Toscana e Liguria......
![]()
Ultima modifica di Nighteagle; 28/05/2012 alle 13:24
complimenti.....bella collezione![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ultima modifica di Davide Rossi; 28/05/2012 alle 13:34 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!