Non il paul newman cerrto però, insomma, bedetti&bandiera han venduto più daytona "gialli" alla banda della majana che a "quella"delli parioli..
P.s.:E Cobbr@ non è gay, è padrre di due bellissimi pampini.. neri![]()
Non il paul newman cerrto però, insomma, bedetti&bandiera han venduto più daytona "gialli" alla banda della majana che a "quella"delli parioli..
P.s.:E Cobbr@ non è gay, è padrre di due bellissimi pampini.. neri![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
anche questo è vero.. Ma sono orologi!!! Poi si può discutere... Ma che si parli almeno di marche di orologi e non di cineserie al quarzo con un logo appiccicato!! Quelli postati (soprattutto il secondo) sono roba che si comprano solo muratori albanesi e rumeni!! ( vsto che sono razzista lo dico...)
In effetti se il titolo fosse stato segnatempo alcuni non avrebbero fraintesoh. E' una passione alla quale ,se non si è iniziati, difficilmente viene compresa nel profondo, poni il caso di Domino che conosce movimenti e referenze meglio de uno suisso
Viettè a comprah du bistecche a rroma poi me dici![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Mica bisogna essere esperti(io non lo sono)!!! Certe differenze credo siano palesi.. Per quanto riguarda il luogo comune dei macellai, magliana ecc. pare evidente che, chi ha due soldi da spendere, si orienti verso prodotti di un certo tipo che fanno immediatamnte status symbol (mercedes, iphone, bmw) ma questo mica incide sulla bellezza oggettiva!! E poi.. Esistono orologi da decine i migliaia di euro che mi ifiuterei di indossare anche sotto tortura.. Perchè il nostro peggior macellaio, rispetto a certi arabi, è meglio di lord brummel...
Il mio onesto gnomowatch...![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Praticamente ti svincoli da tutti quegli attegiamenti che hai palesato !!
ma vedo che continui a sentenziare su gusto altrui complimenti sei irreprensibile.
per la cronaca io non ho asserito di essere gay, ma tu a dare del frocio a due stilisti non che a chi indossa i loro capi o accessori.
aggiungo un mio pensiero, credo fermamente, tu sia tra le persone meno adatte a parlare di buon gusto.
continui ad essere sopralerighe io sono rilassatissimo,e dei tuoi orologi di classe me ne stoppo altamente.
la gente come te che punta il dito e sentenzia non merita di stare in un forum a scambiare pareri con altrui pensiero.
adesso basta che sei noioso per due orologi che ho postato come sei pedante.
D & G firmano anche i cessi .... per dire.
C'è da aver paura ???![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di fitzcarraldo; 22/12/2012 alle 18:28