come lo speedmaster pero'...
eccellenza assoluta!
materiali , movimento , storia , resistenza agli urti e immagine inarrivabili.
![]()
come lo speedmaster pero'...
eccellenza assoluta!
materiali , movimento , storia , resistenza agli urti e immagine inarrivabili.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
grazie! sapevo che orient fa parte del gruppo seiko....
molto carino il tuo sub! solo che io ho i polsi abbastanza sottili (anche se al momento sono ancora un po' gonfi a causa recente frattura...) caspita, 104€ è un prezzaccio.......ma il sito da dove trovi ste cose???!!!!
altra cosa...ho un budget sui 1500€....e mi piacerebbe un crono....consigli???avevo visto il jazzmaster della hamilton (postato qualche pagina fa) che sta molto bene sia braccialato che con cinturino in pelle...però sto cercando alternative, tanto per non fissarmi sul primo che mi ispira, e vedere se trovo altro che mi piace di più....
(agevolo senza che ti vada a cercare il mio messaggio precedente
jazz.jpg)
si vede poco....e io sono ignorante....cos'è????
penso tu abbia centrato il punto...
Ultima modifica di Giuse87; 29/12/2012 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ah..il moon watch.....tanta roba....
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Hat 2013 Motociclismo
...
Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:40
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...
Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:39
ok..
ma non possiamo neppure blindare la discussione in modo cosi' ristretto.
son daccordo che certi accostamenti sono forzati con l'orologeria.
tante' che perfino i Cartier ( che pure vantano movimenti rispettabili ) sono a mio avviso piu' bracciali che orologi.
mi spiace che tu non voglia contribuire , magari rilanciando a tema!
io , come vedi ho giocato il jolly per eccellenza.
Hat 2013 Motociclismo
...
Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:40