ragazzi scusate, ho la tigrotta da pochi giorni e non ho capito cosa vuol dire il simbolo tipo "SOLE" visualizzaato nel cruscotto???
non lo trovo spiegato da nessuna parte...!
potete aiutarmi..sicuro sarà una cavolata..![]()
ragazzi scusate, ho la tigrotta da pochi giorni e non ho capito cosa vuol dire il simbolo tipo "SOLE" visualizzaato nel cruscotto???
non lo trovo spiegato da nessuna parte...!
potete aiutarmi..sicuro sarà una cavolata..![]()

Vicino al contamarce? E' solo il simbolo per gli ingranaggi....![]()
e kosa vuol significare d specifico?
cagiva mito-yamaha r6 05-yamaha r6 09-tiger 800 xc

che c'è l'ingranaggio e che la marcia è inserita...............
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
esatto è un ingranaggio stilizzato ed è vicino al contamarce...indica che il numero che leggi accanto
corrisponde alla marcia inserita![]()
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

Sbagliato, e' l'indicatore delle fasi lunari ..![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Caspita.....mi devono aver fregato gli ingranaggi del cambio! Non vedo più il simbolino! ......o forse è sparito perchè c'è nuvoloso?![]()

Fate i seri pregoHai acquistato il modello Tiger per femmine, il simbolo del sole vuol dire che non sei feconda e puoi copulare con tranquillità, metodo Ogino knaus
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Per favore basta cazzate il simbolo deL sole sono le previsioni meteorologiche della giornata,vuol dire che si può andare in moto!!![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio