scarico
gruppo farosick
sick
per il resto una bella moto... da vecchi![]()
scarico
gruppo farosick
sick
per il resto una bella moto... da vecchi![]()
a me piaeva di più la versione verde Tenni![]()
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
per me è una delle moto piu belle mai costruite.., lo scarico pero era piu bello quello precedente..!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
una figata...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Tortaaaaaaaa ......![]()
beeeeellla
una delle più belle e affascinanti naked secondo me! dopo la speed forse la naked che prenderei è questa! mi pare qualche mese fa le davano nuove a 10.000 euro! prezzaccio!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ce l'ha l'anima?
Python..!!
quando la presentarono all'eicma a Milano...(non ricordo piu l'anno..!!)sono stato piu di un'ora ad ammirarla....,lo scarico del prototipo penso che era in legno o almeno cosi dicevano perche alla Guzzi non avevano fatto in tempo a prepararla..!!fino a qualche anno fa avevo ancora il poster che regalavano a Milano..!!se avessi isoldi sarebbe insieme alla 996 Ducati le due moto oltre alla Speed che vorrei in garage..!!!
anzi ti diro di piu un'altra Moto bellissima la MGS-01..!!da paura..!!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!