L'unica cosa che trovo interessante sono gli adesivi personalizzati scrambler, quanto al resto della moto non è nulla di particolare![]()
L'unica cosa che trovo interessante sono gli adesivi personalizzati scrambler, quanto al resto della moto non è nulla di particolare![]()
Si esatto, proprio la tabella laterale. Mi piacerebbe adottare la stessa soluzione solo sul lato opposto, a sinistra ho una borsa... Magari se hai una foto in dettaglio d come l'hai fissata... Immaginavo appunto che si trattasse di staffe ad hoc
Non le ho ma posso fartele... non a brevissimo pero' perche' sono in partenza.
E' solo MALfunzionante, ma fa gia' la sua porca figura in giro per le Langhe
Comunque sono appena tornato da un meccanico che la prendera' in cura al rientro dalla Sardegna![]()
peròòò .... complimenti
Spettacolare!!
E' bellissima.
Da candidare immediatamente per le Special del mese.
Realizzazione impressionante se si considera che è stato fatto tutto in casa.
Non condivido pienamente la scelta dei fregi in plexiglass anche se ci stanno una favola.
Geniale l'idea delle leve in ergal cinesi e gli adesivi personalizzati (che figata!!!)
Particolare la mascherina ma anche questa si integra benissimo con il resto della moto.
Ottime modifiche di sostanza.
Che dire......decisamente una delle moto più belle del forum.
Ancora vivissimi complimenti.![]()
Grande moto Sam, grande moto!![]()
Complimenti Sam, ottimo lavoro![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
bel mezzo... personalizzazioni molto particolari....mi piace
Fantastica! Grandi complimenti per il gusto e la competenza!!