Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
Collaboratore domestico
Ultima modifica di Chetene; 09/07/2012 alle 17:31
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
Sempre da quello che so il risultato del lavoro ce lo hai davanti agli occhi dato che non solo la saldatura ma l'intera verniciatura della moto che è giustamente apprezzata da molti, é stata realizzata dal Garage53. Ovviamente tutto il merito dell'idea realizzativa e del montaggio fanno onore a Sam per originalità e senso estetico, però mi faceva piacere che venisse nominato anche in questa sede chi ha aiutato nella realizzazione. Che poi ci siano state menate sul prezzo qui non entro nel merito, ma secondo me sono semplicemente affari loro.
Rinnovo comunque i complimenti alla moto che mi piace molto.
Slow... eviterei ulteriori riferimenti a G53 per evitare nuove polemiche.
La questione in qualche modo e' stata chiusa e non ha senso riaprirla rivangando il passato, quindi ti inviterei a non insistere per non "tirarmele fuori".
Del resto, non credo che G53 ti paghi per fargli pubblicita', giusto?![]()
Che questa moto sia stata giudicata brutta da un giudice neutrale è già stato detto???
( purtroppo meno brutta della mia...)![]()
Come al solito!!!....Quando Samuele ci si mette d'impegno, ottiene SEMPRE il Top![]()
troppo bella , le molle anteriori sono regolabili?
comunque bravo