Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
donna baffuta sempre piaciuta è stato detto ?
Originariamente Scritto da Intrip donna baffuta sempre piaciuta è stato detto ? E donna nana?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther E donna nana?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Vai... Sempre più in basso... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da black panther E donna nana? TUTTA TAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! E olè!
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da Richymbler Visto che non hai unica preferenza prenditi tutta la coppia in un colpo solo. e vabbè ma devo vedere anche lei!!!! non solo lui.. cmq le cose a tre non mi garbano... sono troppo monogama e troppo fedele
Originariamente Scritto da Le_Loup e vabbè ma devo vedere anche lei!!!! non solo lui.. cmq le cose a tre non mi garbano... sono troppo monogama e troppo fedele LeLoup 1 Richymbler 0 palla al centro
Originariamente Scritto da Richymbler È un fissa degli svizzeri questa! Vi sentite tutti guglielmo tell. Guglielmo Tell non usava arco e frecce ... o meglio, usava le frecce ma non con l'arco ... l'intelligenza é già stato detto?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intrip LeLoup 1 Richymbler 0 palla al centro Si può essere fedeli a due alla volta no? 1 a 1. Che poi se dubita di Lei vuol dire che non si fida dei tuoi gusti. Richymbler 1 Intrip 0
Originariamente Scritto da Le_Loup e vabbè ma devo vedere anche lei!!!! non solo lui.. cmq le cose a tre non mi garbano... sono troppo monogama e troppo fedele Idem con patate
Regole del Forum