Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 41474849505152 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 519

Discussione: Cos'è che vi attrae di più del FISICO DELL'ALTRO SESSO, e com'è cambiato con l'età il vostro gusto?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    chiudere
    e te il vice

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Non ti snobbo, quella settimana lavoro, ho offerto di mandarti su mia moglie però.....okkio
    manda prima foto moglie grazie.... e sacchetto di carta per me (se me lo metto in testa) o per lei (se NON me lo metto in testa)

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    e te il vice
    beota
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Mai fatto menzione del mio lato B! Sto già ben sistemata sui "respingenti anteriori".....sempre molto apprezzati!

Diciamo che dopo lo sviluppo ( e "loro" si sono sviluppate tardi -fortunamente!) ho vissuto malissimo questo ingombro: non mi piacevano, facevo di tutto per nasconderle (impossibile!). Guardavo Baywatch e pur essendo modello "Pamela" avrei TANTO TANTO voluto essere l'altra, quella altissima, androgina, segaligna...Stephanie, per chi se la ricorda.
    Da qualche anno, invece, le vivo con maggiore serenità, anche se andare in spiaggia è sempre un macello.....
    Una volta di fronte alle esclamazioni più colorite (l'ultima, e la prima della stagione, di una ragazza di un paio di settimane fa in Liguria è stato un "ALL'ANIMA!" quando mi sono alzata dall'asciugamano) ci stavo male, ora ci rido sopra e mi diverte vedere le varie reazioni di donne che accompagnano e uomini che, mi sia concesso, sono davvero BEOTI....si fanno beccare, o meglio non ci provano neppure a non fissare, si danno di gomito...una comica, davvero!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    Mai fatto menzione del mio lato B! Sto già ben sistemata sui "respingenti anteriori".....sempre molto apprezzati!

Diciamo che dopo lo sviluppo ( e "loro" si sono sviluppate tardi -fortunamente!) ho vissuto malissimo questo ingombro: non mi piacevano, facevo di tutto per nasconderle (impossibile!). Guardavo Baywatch e pur essendo modello "Pamela" avrei TANTO TANTO voluto essere l'altra, quella altissima, androgina, segaligna...Stephanie, per chi se la ricorda.
    Da qualche anno, invece, le vivo con maggiore serenità, anche se andare in spiaggia è sempre un macello.....
    Una volta di fronte alle esclamazioni più colorite (l'ultima, e la prima della stagione, di una ragazza di un paio di settimane fa in Liguria è stato un "ALL'ANIMA!" quando mi sono alzata dall'asciugamano) ci stavo male, ora ci rido sopra e mi diverte vedere le varie reazioni di donne che accompagnano e uomini che, mi sia concesso, sono davvero BEOTI....si fanno beccare, o meglio non ci provano neppure a non fissare, si danno di gomito...una comica, davvero!!

ma veramente ci sono ancora uomini che vanno in spiaggia con le proprie donne e si fan beccare a guardare le altre.....????

cavolo, lo sanno anche gli scogli che il rayban a specchio in spiaggia è basilare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    COSAAAA?!?!?!!? E' PIENOOOO!!!

Uno dei più belli, successo un paio d'anni fa in Sardegna; ero in piedi sul bagnasciuga, guardavo in direzione del mare.
    Vedo un uomo che uscendo dall'acqua e dirigendosi verso l'ombrellone si tiene una mano aperta sulla tempia, quasi a volersi riparare dal sole....incuriosita, giuro l'ho seguito pensando avesse un qualche dolore....arrivato di fronte alla sua signora lo sento esclamare :" Va bene così?!?!?! ADESSO NON PUOI DIRE CHE GLIELE HO GUARDATE!!"

Ma fantastico era quando in compagnia mi chiedevano al mare di giocare a pallavolo in acqua: e si domandavano perchè rifiutassi!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

Foto o hai una seconda scarsa

Moto
    Giuro ho cercato di caricare la foto.......mi dice "File troppo grande!" ahahahahahah

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Giuro ho cercato di caricare la foto.......mi dice "File troppo grande!" ahahahahahah
    sticazzi

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Puoi eliminare il sopra e il sotto

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 41474849505152 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •