Mai fatto menzione del mio lato B! Sto già ben sistemata sui "respingenti anteriori".....sempre molto apprezzati!
Diciamo che dopo lo sviluppo ( e "loro" si sono sviluppate tardi -fortunamente!) ho vissuto malissimo questo ingombro: non mi piacevano, facevo di tutto per nasconderle (impossibile!). Guardavo Baywatch e pur essendo modello "Pamela" avrei TANTO TANTO voluto essere l'altra, quella altissima, androgina, segaligna...Stephanie, per chi se la ricorda.
Da qualche anno, invece, le vivo con maggiore serenità, anche se andare in spiaggia è sempre un macello.....
Una volta di fronte alle esclamazioni più colorite (l'ultima, e la prima della stagione, di una ragazza di un paio di settimane fa in Liguria è stato un "ALL'ANIMA!" quando mi sono alzata dall'asciugamano) ci stavo male, ora ci rido sopra e mi diverte vedere le varie reazioni di donne che accompagnano e uomini che, mi sia concesso, sono davvero BEOTI....si fanno beccare, o meglio non ci provano neppure a non fissare, si danno di gomito...una comica, davvero!!
COSAAAA?!?!?!!? E' PIENOOOO!!!
Uno dei più belli, successo un paio d'anni fa in Sardegna; ero in piedi sul bagnasciuga, guardavo in direzione del mare.
Vedo un uomo che uscendo dall'acqua e dirigendosi verso l'ombrellone si tiene una mano aperta sulla tempia, quasi a volersi riparare dal sole....incuriosita, giuro l'ho seguito pensando avesse un qualche dolore....arrivato di fronte alla sua signora lo sento esclamare :" Va bene così?!?!?! ADESSO NON PUOI DIRE CHE GLIELE HO GUARDATE!!"
Ma fantastico era quando in compagnia mi chiedevano al mare di giocare a pallavolo in acqua: e si domandavano perchè rifiutassi!!!![]()
Giuro ho cercato di caricare la foto.......mi dice "File troppo grande!" ahahahahahah![]()