Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler Se pecca in qualcosa bocciata o rimandata a settembre? dipende...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da Mamba il naso.... non sto scherzando....dev'essere come lo voglio io.....e mi eccita...... di quelli un po' aquilini... con doppia funzione...
Originariamente Scritto da jamex si ma io posso sempre farmeli ricrescere sarai sempre più brutto di me ciao
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Mamba il naso.... non sto scherzando....dev'essere come lo voglio io.....e mi eccita...... c'è anche su whatsapp, te lo mando subito, ciao
Originariamente Scritto da Mamba il naso.... non sto scherzando....dev'essere come lo voglio io.....e mi eccita...... Parlane con le loup!
Originariamente Scritto da Mamba il naso.... non sto scherzando....dev'essere come lo voglio io.....e mi eccita...... stai calmo Fabio....
Conosco una a cui piace molto il naso di Pinocchio. (scemo inside)
tette
Originariamente Scritto da S1m0ne75 tette banale
Originariamente Scritto da Richymbler Conosco una a cui piace molto il naso di Pinocchio. (scemo inside) anche tu ce l'hai di legno ?
Regole del Forum