Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
Mai fatto menzione del mio lato B! Sto già ben sistemata sui "respingenti anteriori".....sempre molto apprezzati!

Diciamo che dopo lo sviluppo ( e "loro" si sono sviluppate tardi -fortunamente!) ho vissuto malissimo questo ingombro: non mi piacevano, facevo di tutto per nasconderle (impossibile!). Guardavo Baywatch e pur essendo modello "Pamela" avrei TANTO TANTO voluto essere l'altra, quella altissima, androgina, segaligna...Stephanie, per chi se la ricorda.
Da qualche anno, invece, le vivo con maggiore serenità, anche se andare in spiaggia è sempre un macello.....
Una volta di fronte alle esclamazioni più colorite (l'ultima, e la prima della stagione, di una ragazza di un paio di settimane fa in Liguria è stato un "ALL'ANIMA!" quando mi sono alzata dall'asciugamano) ci stavo male, ora ci rido sopra e mi diverte vedere le varie reazioni di donne che accompagnano e uomini che, mi sia concesso, sono davvero BEOTI....si fanno beccare, o meglio non ci provano neppure a non fissare, si danno di gomito...una comica, davvero!!
Foto o hai una seconda scarsa