Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Diablo Rosso Corsa del 2008 ....cerco consiglio da esperti

TCP Rider L'avatar di danielestreet
    Moto
    Street Triple R - Matt come me - Moto Guzzi V35 Imola

Diablo Rosso Corsa del 2008 ....cerco consiglio da esperti

Ciao Ragazzi, ho trovato delle gomme nuove mai montate della 21/08, il fornitore mi ha detto che trattasi della Pirelli Rosso Corsa, gomma che attualmente si trova sul sito aggiornato 2012 della Pirelli. Il mio dubbio è...ma stiamo parlando della stessa gomma??? Secondo me è impossibile che dal 2008 questa gomma è rimasta invariata, anche perchè per regola questo dipo di gomma dovrebbe essere un gradino inferiore alla Supercorsa, un gradino superiore alla Diablo Rosso II, praticamente ha sostituito la Diablo Rosso III...

Elenco le perplessità, alcune già citate precedentemente:
    1- mi dicono tutti che anche se non sono di costruzione recente l'importante è che siano state conservate bene!!!!
    2 - Spero che sia la stessa gomma che vedete sul link recente che vi allego.. Catalogo pneumatici moto - gamma gomme - PIRELLI ITALIA!!!!
    3 - il prezzo del treno gomme è di €, 150,00 compreso il montaggio e smaltimento delle mie gomme..

Voi che mi consigliate, sapete qualcosa più di me???

Premetto che ho avuto le Diablo Rosso II , che hanno degnamente fatto oltre km 7700, solo che adesso nonostante siano all'80%, scivolano molto in accelerazione e scalata in ingresso e uscita di curve...
    AIUTO
    VENDEVO STREET!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da danielestreet Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, ho trovato delle gomme nuove mai montate della 21/08, il fornitore mi ha detto che trattasi della Pirelli Rosso Corsa, gomma che attualmente si trova sul sito aggiornato 2012 della Pirelli. Il mio dubbio è...ma stiamo parlando della stessa gomma??? Secondo me è impossibile che dal 2008 questa gomma è rimasta invariata, anche perchè per regola questo dipo di gomma dovrebbe essere un gradino inferiore alla Supercorsa, un gradino superiore alla Diablo Rosso II, praticamente ha sostituito la Diablo Rosso III...

Elenco le perplessità, alcune già citate precedentemente:
    1- mi dicono tutti che anche se non sono di costruzione recente l'importante è che siano state conservate bene!!!!
    2 - Spero che sia la stessa gomma che vedete sul link recente che vi allego.. Catalogo pneumatici moto - gamma gomme - PIRELLI ITALIA!!!!
    3 - il prezzo del treno gomme è di €, 150,00 compreso il montaggio e smaltimento delle mie gomme..

Voi che mi consigliate, sapete qualcosa più di me???

Premetto che ho avuto le Diablo Rosso II , che hanno degnamente fatto oltre km 7700, solo che adesso nonostante siano all'80%, scivolano molto in accelerazione e scalata in ingresso e uscita di curve...
    AIUTO
    non vorrei dire una cazzata ma le pirelli diablo rosso corsa sono state presentate a nov 2009 ...quindi è impossibile che siano del 2008!sarà un altro modello di gomma

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una cazzata ma le pirelli diablo rosso corsa sono state presentate a nov 2009 ...quindi è impossibile che siano del 2008!sarà un altro modello di gomma
    pare anche a me..

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Non erano uscite forse sono Corsa III ?

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Qualcosa non quadra
    occhio.....

Cmq gran gomma io la ho attualmente
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Quoto.... Sicuramente, si sbaglia!!!
    Accertati bene..... E comunque , 4 anni , anche se conservate bene , incominciano ad essere un po' troppi!!!!!

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Ho verificato le Corsa III sono state prodotte fino al 2007

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Qualcosa non quadra
    occhio.....
    Vado se mi convincono le prendo altrimenti nisba

Cmq gran gomma io la ho attualmente
    Forse hai quella recente vero??
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Quoto.... Sicuramente, si sbaglia!!!
    Accertati bene..... E comunque , 4 anni , anche se conservate bene , incominciano ad essere un po' troppi!!!!!

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    Un mio amico a preso la K1 Metzeler del 2005 si è trovato benissimo, gomma morbidissima, mangiata in meno di km 2500...quindi queste essendo del 2008 ha confronto dovrebbero andare meglio, anche se meno morbide delle K1..

Sapete amici il problema è che la moto stà diventando sempre meno gestibile visto il continuo aumento di tutto, quindi ognuno di noi per non rinunciare alla passione cerca sempre più scappatoie per risparmiare....lo sò voi mi direte, giustamente, sulle gomme, freni è quant'altro di vitale importanza non si deve risparmiare ma cercare sempre il meglio, però vi posso garantire che sono sempre di più le persone che acquistano questo tipo di gomme, considerate che le Pirelli Diablo Rosso II l'anno scorso le ho pagate 250 compreso di montaggio, oggi le stesse mi costerebbero €. 280,00.. con €. 130,00 di differenza ci faccio il tagliando...
    VENDEVO STREET!!!

Moto
    Street R
    Sapete amici il problema è che la moto stà diventando sempre meno gestibile visto il continuo aumento di tutto, quindi ognuno di noi per non rinunciare alla passione cerca sempre più scappatoie per risparmiare....lo sò voi mi direte, giustamente, sulle gomme, freni è quant'altro di vitale importanza non si deve risparmiare ma cercare sempre il meglio, però vi posso garantire che sono sempre di più le persone che acquistano questo tipo di gomme, considerate che le Pirelli Diablo Rosso II l'anno scorso le ho pagate 250 compreso di montaggio, oggi le stesse mi costerebbero €. 280,00.. con €. 130,00 di differenza ci faccio il tagliando...
    ti stiamo solo avvertendo che non sono il modello che ti han detto, perchè nel 2008 non c'erano ancora le diablo rosso corsa. Se vuoi risparmiare metti una gomma che ti garantisce una resa km maggiore!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    ti stiamo solo avvertendo che non sono il modello che ti han detto, perchè nel 2008 non c'erano ancora le diablo rosso corsa. Se vuoi risparmiare metti una gomma che ti garantisce una resa km maggiore!
    Grazie, lo apprezzo molto. Comunque ho verificato direttamente sul sito della Pirelli delle gomme prodotte dal 2002 ad oggi e la storia è questa, sintetizzata:
    2002 nasceva la Diablo
    2003 Diablo Corsa (bimescola)
    2004 Supercorsa SC e SP
    2008 la Diablo e la Diablo Corsa vengono sostituite dalla Diablo Rosso
    2010 nasce la Diablo Rosso Corsa
    2011 la Diablo Rossa viene sostituita dalla Diablo Rosso II
    2012 Diablo Supercorsa, Diablo Rosso Corsa, Diablo Rosso II....

Secondo il prospetto di cui sopra, sicuramente trattasi delle Pirelli Diablo Corsa che sono state prodotte fino agli inizi del 2008, mentre come da suggerimento di Bosoni le Diablo Rosso Corsa sono state prodotte fine 2009 inizi 2010, di conseguenza è impossibile che siano quest'ultime...Cmq verifico di persona se mi vanno bene e bene altrimenti nisba....Grazie amici
    VENDEVO STREET!!!

Moto
    Street R
    Grazie, lo apprezzo molto. Comunque ho verificato direttamente sul sito della Pirelli delle gomme prodotte dal 2002 ad oggi e la storia è questa, sintetizzata:
    2002 nasceva la Diablo
    2003 Diablo Corsa (bimescola)
    2004 Supercorsa SC e SP
    2008 la Diablo e la Diablo Corsa vengono sostituite dalla Diablo Rosso
    2010 nasce la Diablo Rosso Corsa
    2011 la Diablo Rossa viene sostituita dalla Diablo Rosso II
    2012 Diablo Supercorsa, Diablo Rosso Corsa, Diablo Rosso II....

Secondo il prospetto di cui sopra, sicuramente trattasi delle Pirelli Diablo Corsa che sono state prodotte fino agli inizi del 2008, mentre come da suggerimento di Bosoni le Diablo Rosso Corsa sono state prodotte fine 2009 inizi 2010, di conseguenza è impossibile che siano quest'ultime...Cmq verifico di persona se mi vanno bene e bene altrimenti nisba....Grazie amici
    perfetto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •