Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
a me il discorso di ZAPANIKON fa solo ridere, perkè millantare conoscenza o altro è solo uso e costume italiano!!! cioè anzicchè rispettare quali dovrebbero essere le normative, cerchiamo sempre la "raccomandazione" per eluderle in un modo o nell'altro! cmq a parte la parentesi, ognuno è libero di fare quello che vuole, salvo addossarsi le responsabilità!!!...............................chi fa il proprio lavoro e lo fa con coscenza, va sempre un po incontro all'utente, sicuramente se fossi uno delle FdO e mi trovassi a controllare uno tipo ZAPA che mi risponde in quel modo...............gli farei il culo a tarallo, fermo amministrativo, revisione obbligatoria in MCTC, e poi..............................vuole fare ricorso a costo zero? bene, anzi benissimo, intanto va a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non villanto nulla, se non quello che dice la normativa vigente.
altra cosa, posso contare sul supporto legale gratuito, altra cosa un conto è sapere ke cose come stanno un altro è farsi calpestare dalle f.d.o., altra cosa ancora è fare il saccente con loro.

io giro un regola, rispetto i limiti e non ho bulla di non omologato sulla mia moto. compreso lo scarico.
mi hanno già fermato e non.mi hanno mai detto nulla se non "guida con prudebza" oppure " bella questa moto" poi se incontro te e mi mandi a revisione, non solo vinco il ricorso ma to trascino in tribunale e ti chiedo i danni...sempre con la massima educazione ovvio...