Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: Multa con scarico basso

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Allego la lettera publicata sul mensile inmoto di settembre 2011 pagina 8 (copiright Sport Network S.r.L.)

stranlico.jpg

Oltre tutto parlando con un avvocato la risposta è stata: "...Purtroppo in italia c'è tanta ignoranza, le forze dell'ordine, vigili in primo luogo, non sono addestrati e/o aggiornati riguardo le leggi. Se ti fanno il verbale per l'articolo 78 del codice della strada, puoi fare tranquillamente ricorso al giudice di pace e la vinci. Logico che è comunque una rottura di scatole. Portarsi dietro la circolare aiuta, ma comunque bada di andare con tutto il resto in regola, perchè se li riprendi su una cosa, spesso si offendono e si avvaniscono su qualcos'altro...." etc etc. quindi il buon senso è fondamentale per non incorrere in altre spiacevoli multe.
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    a me il discorso di ZAPANIKON fa solo ridere, perkè millantare conoscenza o altro è solo uso e costume italiano!!! cioè anzicchè rispettare quali dovrebbero essere le normative, cerchiamo sempre la "raccomandazione" per eluderle in un modo o nell'altro! cmq a parte la parentesi, ognuno è libero di fare quello che vuole, salvo addossarsi le responsabilità!!!...............................chi fa il proprio lavoro e lo fa con coscenza, va sempre un po incontro all'utente, sicuramente se fossi uno delle FdO e mi trovassi a controllare uno tipo ZAPA che mi risponde in quel modo...............gli farei il culo a tarallo, fermo amministrativo, revisione obbligatoria in MCTC, e poi..............................vuole fare ricorso a costo zero? bene, anzi benissimo, intanto va a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
    a me il discorso di ZAPANIKON fa solo ridere, perkè millantare conoscenza o altro è solo uso e costume italiano!!! cioè anzicchè rispettare quali dovrebbero essere le normative, cerchiamo sempre la "raccomandazione" per eluderle in un modo o nell'altro! cmq a parte la parentesi, ognuno è libero di fare quello che vuole, salvo addossarsi le responsabilità!!!...............................chi fa il proprio lavoro e lo fa con coscenza, va sempre un po incontro all'utente, sicuramente se fossi uno delle FdO e mi trovassi a controllare uno tipo ZAPA che mi risponde in quel modo...............gli farei il culo a tarallo, fermo amministrativo, revisione obbligatoria in MCTC, e poi..............................vuole fare ricorso a costo zero? bene, anzi benissimo, intanto va a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io non villanto nulla, se non quello che dice la normativa vigente.
    altra cosa, posso contare sul supporto legale gratuito, altra cosa un conto è sapere ke cose come stanno un altro è farsi calpestare dalle f.d.o., altra cosa ancora è fare il saccente con loro.

io giro un regola, rispetto i limiti e non ho bulla di non omologato sulla mia moto. compreso lo scarico.
    mi hanno già fermato e non.mi hanno mai detto nulla se non "guida con prudebza" oppure " bella questa moto" poi se incontro te e mi mandi a revisione, non solo vinco il ricorso ma to trascino in tribunale e ti chiedo i danni...sempre con la massima educazione ovvio...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    io non villanto nulla, se non quello che dice la normativa vigente.
    altra cosa, posso contare sul supporto legale gratuito, altra cosa un conto è sapere ke cose come stanno un altro è farsi calpestare dalle f.d.o., altra cosa ancora è fare il saccente con loro.

io giro un regola, rispetto i limiti e non ho bulla di non omologato sulla mia moto. compreso lo scarico.
    mi hanno già fermato e non.mi hanno mai detto nulla se non "guida con prudebza" oppure " bella questa moto" poi se incontro te e mi mandi a revisione, non solo vinco il ricorso ma to trascino in tribunale e ti chiedo i danni...sempre con la massima educazione ovvio...

MAGARI ESSERE UNO DELLE FdO E INCONTRARTI..........................BUONE PASSEGGIATE!

Moto
    MAGARI ESSERE UNO DELLE FdO E INCONTRARTI..........................BUONE PASSEGGIATE!
    appunto non sei una forza dell'ordine e parli? come se sapessi tutto...chi villanta cosa? io le mie fonti le cito e le pubblico...te che fai? mi dici che Cerco raccomandazioni, mia avute ne avuto bisogno.

prima di scrivere mi informo e di ciò che scrivo son sicuro.

te da chi ti informi dal corriere dei piccoli?
    oppure chiedi parere a mago pancione?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    appunto non sei una forza dell'ordine e parli? come se sapessi tutto...chi villanta cosa? io le mie fonti le cito e le pubblico...te che fai? mi dici che Cerco raccomandazioni, mia avute ne avuto bisogno.

prima di scrivere mi informo e di ciò che scrivo son sicuro.

te da chi ti informi dal corriere dei piccoli?
    oppure chiedi parere a mago pancione?
    visto che t'inalberi parecchi ti rispondo e chiudo:- forse m'informo in MCTC????????????_ lamps

Moto
    e io dove mi sono informato?
    Com MCTC, Carabinieri ed avvocato.

Poi mi sembra che quello che ha urlato per primo sei stato tu.
    quello che mi ha dato del villantatore raccomandato sei stato tu.
    quello che non cita le sue fonti sei stato tu.

Poi alcune cosusse utili appena arrivate per fax:

scarichi_sportivi.jpg

omol_scarichi.jpg

Tutto il resto è fuffa!

Moto
    uahuahahuhauhaahauhh fonti del 94 e del 97 come se le normative antinquinamento ad oggi non fossero mai cambiate!!! informati nuovamente e poi il villantatore nn esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...................a proposito io nn ho bisogmo di sventolare le mie fonti, sono sicuro di quello che scrivo!!!!!!!!

Moto
    Pure io son sicuro.
    E ti dico anche perhcè sono andato in mctc per far omologare la mia moto con il completo Zard omologato e mi è stato mostrato quanto ho scritto.

Guarda a volte lo Xanax fa miracoli magari una ventina di gocci ti aiutano

P.S.

L'articolo preso da in moto è del settembre 2011 neanche un anno fa.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo

va che non ha senso quel che dici.

Prima cosa zapanikon si è "fatto carico" di tante domande ti tanti utenti per dare una risposta.
    In seconda battuta se sei un vigile/carabiniere/poliziotto dovresti saper fare il tuo lavoro, e multare nel dubbio è sinonimo di ingoranza doppia. Se io posso modificare 2 o 3 cose alla moto RISPETTANDO le leggi perchè mi devi rompere le palle?

Certo sbattere sotto il naso del carabiniere di turno il saper cosa dice la tal legge che lui manco conosce è tirarsi la zappa sui piedi, ma portarsi dietro la circolare in casi estremi magari può aiutare

ps: MA POI non si dice MILLANTATORE??
    Ultima modifica di 2speed3; 24/05/2012 alle 16:04

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •