Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: Multa con scarico basso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    ognuno legge ciò che gli fa comodo leggere....
    se vai un pelino più in basso noterai la scritta :
    "rispetta direttiva 2003/77/CE rif. 2002/51/CE FASE A eeeeeeeeeee... 97/24/CE CAPITOLO 9 = EURO 2/3 CICLO E MOTOCICLI " L'euro 3 è la riga appena sotto .... mi dici dove hai letto ciò che dici? ovviamente parliam sempre all'interno del link postato sopra .... se poi mi vai a prendere la normativa non "capitolo 9" è comunque un arrampicarsi sugli specchi, in malo modo tra l'altro
    in caso io stia dicendo un eresia, e potrebbe essere, attendo di esser smentito però da qualche cosa di ufficiale
    "sbagliato" io in quanto la normativa 97/24/CE CAPITOLO 9 viene riportata cinque volte quando euro 1 o 2 o 3 .........

comunque sia non potrai obbiettare che il leovince alteri le caratterische di peso e prestazioni ?

quello è sufficente a farti diventare un potenziale contribuente tuo malgrado.......

p.s. volendo in caso di sinistro si potrebbe rivalere pure l'assicurazione: sei assicurato per "tot" cavalli e si suppone che con lo scarico tu ne abbia di +.........
    Ultima modifica di manetta scarsa; 05/06/2012 alle 21:26

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    "sbagliato" io in quanto la normativa 97/24/CE CAPITOLO 9 viene riportata cinque volte quando euro 1 o 2 o 3 .........

comunque sia non potrai obbiettare che il leovince alteri le caratterische di peso e prestazioni ?

quello è sufficente a farti diventare un potenziale contribuente tuo malgrado.......

p.s. volendo in caso di sinistro si potrebbe rivalere pure l'assicurazione: sei assicurato per "tot" cavalli e si suppone che con lo scarico tu ne abbia di +.........
    Come la giri la giri hai sempre ragione tu .... Incomincio a pensare che tu sia un fdo non copulante ..... Allora anche se monto il bauletto altero il peso ......

More relax please E. Tromba di piú. ... Che ti passano le fisse
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Come la giri la giri hai sempre ragione tu .... Incomincio a pensare che tu sia un fdo non copulante ..... Allora anche se monto il bauletto altero il peso ......

More relax please E. Tromba di piú. ... Che ti passano le fisse
    per il non copulante ci hai azzeccato , se fossi una fdo non avrei postato .........

giro + illegalmente sicuramente di te , ma non mi illudo di essere in regola

mi girano un pò le balle quando ( invece di fare autocritica) sento parlare male di padri di famiglia che tutelano la nostra sicurezza
    Ultima modifica di manetta scarsa; 05/06/2012 alle 21:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •