"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
per il non copulante ci hai azzeccato , se fossi una fdo non avrei postato .........
giro + illegalmente sicuramente di te , ma non mi illudo di essere in regola
mi girano un pò le balle quando ( invece di fare autocritica) sento parlare male di padri di famiglia che tutelano la nostra sicurezza
Ultima modifica di manetta scarsa; 05/06/2012 alle 21:36

Questo 3d lo hai aperto tu, chiedendo come comportarti in caso di multa con scarico basso, presumo omologato.
Ti abbiamo dato le nostre risposte cercando, chi più chi meno, di documentarle con prove tangibili e riscontrabili.
Poi ognuno è libero di fare come vuole, Nessuno critica le forze dell'ordine quando agiscono nel giusto. Le si critica quando si ergono a giudici, giuria e boia.
Le riduzioni del peso dei mezzi non mi sembra sia sansionato sul c.d.s. e la Potenza della speed risulta più bassa di quella per cui è omologata: circa 5 cv in meno, andate a rullarla se non ci credete
Quindi nemmeno l'assicurazione può far rivalsa di qualcosa.
Perché comunque rientri nei termini di omologazione.
Saluti e buona moto.
inviato dal mio divano....
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
mi viene da ridere pensando come è nato questo 3d : non entro nei dettagli ma è stato modificato nel testo 2 volte e spostato 1 volta dai moderatori : dire che è stato stravolto è un eufemismo ..............
personalmente sposo questa tesi
ovviamente tu che sei andato in motorizzazione puoi sposare la loro ...............
solo una cosa : la motorizzazione non fà posti di blocco
zapa......... buonanotte![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 05/06/2012 alle 23:48

Non basta l'omologazione dello scarico, ma a fronte di un agente ben preparato sono i db che emette che devono essere rispettati in caso vi mandino a visita e prova in motorizzazione civile.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.