Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Audi TDI cambio automatico...1.6 o 2.0?

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!

Audi TDI cambio automatico...1.6 o 2.0?

usata di un paio d'anni...ovviamente...

scelta difficile

pareri?
    consumi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io mi sento di consigliarti, se usata, il 1.9 tdi (A3 sportsback), io ce l'ho e fa paura da quanto consuma poco.
    la mia è manuale del 2008, non ricordo se la facevano automatica, ma penso di si..
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    ...mumble mumble...

+ di 20?
    il 1.9 non l'avevo considerato...
    zompo su autoscout...

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    La settimana scorsa mi è arrivata la A3 2.0 TDI S-Tronic dopo 5 anni di A4 (sempre 2.0 TDI, ma 140CV e soprattutto iniettore-pompa) manuale.
    A livello di consumi siamo lì: in extraurbano, senza esagerare con l'acceleratore, con la A3 arrivo anche ai 19 indicati da CdB; con la A4 facevo qualcosa peggio. In città bevono entrambe decisamente di più (forse, e dico forse, faceva meglio la A4, ma inezie).
    Il 1.6, se non hai grosse pretese, va benissimo e beve davvero poco, ma non fanno solo il 90 CV con l'automatico? (forse mi confondo con la A1). Comunque l'ho provato su Passat (il 105 CV), è silenzioso e, da quello che mi dice il proprietario, non è per niente assetato (media nell'ordine dei 19,5 Km/l con utilizzo misto, anche se più votato all'extraurbano).
    Il 1.9 è senz'altro un ottimo motore, decisamente più brillante del 1.6 di pari cavalleria...

Rettifico: ho scritto una ca***ta, su A3 1.6 TDI è il 90 Cv ad essere solo manuale, mentre il 105 CV c'è anche S-Tronic!
    Ultima modifica di Schultz; 24/05/2012 alle 10:11

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ..................informati quanto costano i tagliandi....................
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ..................informati quanto costano i tagliandi....................
    Sicuramente le ultime audi (se ce l'ha la mia che è un 2005) hanno il programma long life ovvero tagliandi ogni 30.000 km.
    In media i miei tagliandi fatti tutti in conce uffciali li ho sempre pagati sui 250€ (tagliandi normali senza lavorazioni particolari) !
    La mia fidantaza invece ha una toyota yaris; tagliando ogni 15.000km e prezzi dai 150/170 € quindi x 2 uguale 300/340€!
    Quindi per me sono molto molto convenienti!
    Se poi li paragoniamo ai tagliandi di mamma Triumph.............. bhè lasciamo perdere va che è meglio !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di Francy.net
    Moto
    La mia Bonny si chiama "Perla"
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Sicuramente le ultime audi (se ce l'ha la mia che è un 2005) hanno il programma long life ovvero tagliandi ogni 30.000 km.
    In media i miei tagliandi fatti tutti in conce uffciali li ho sempre pagati sui 250€ (tagliandi normali senza lavorazioni particolari) !
    La mia fidantaza invece ha una toyota yaris; tagliando ogni 15.000km e prezzi dai 150/170 € quindi x 2 uguale 300/340€!
    Ser poi li paragoniamo ai tagliandi di mamma Triumph ...........
    Esatto!! Solo il tagliando distribuzione è una mazzata... 120k km il resto siamo sui prezzi che hai indicato te. I primi modelli del 2.0 TDI 16v motore bkd ha avuto qualche problema sulle testate., ma se vai sul 1.9 nessun problema.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. HB Visualizza Messaggio
    usata di un paio d'anni...ovviamente...

scelta difficile

pareri?
    consumi?
    il cambio automatico va bene per chi ogni giorno fa tanta strada (caso tipico del rappresentante)...per un uso normale è un aggeggio in più che si può rompere...imho

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Se poi li paragoniamo ai tagliandi di mamma Triumph.............. bhè lasciamo perdere va che è meglio !
    Dato che anche io vivo in un posto "dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia" e che quindi, magari, abitiamo vicini, dimmi da chi vai perché io per i tagliandi spendo mediamente il doppio di te!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    [QUOTE=Pelledorso;5673810]Sicuramente le ultime audi (se ce l'ha la mia che è un 2005) hanno il programma long life ovvero tagliandi ogni 30.000 km.
    Se poi li paragoniamo ai tagliandi di mamma Triumph.............. bhè lasciamo perdere va che è meglio ![/QUOTEmolto ma molto strano

audi lavora mediamente a 70 euro piu iva all'ora
    minimo (per i tagliandi "piccoli") due ore ,4 kg olio long life a 29 euro al litro ,filtro olio mi sembra 18 euro ......
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •