Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: UN BEBE' PER I PINGUINI GAY

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -

UN BEBE' PER I PINGUINI GAY

eh sì, i pinguini gay ogni anno saltano fuori...
    vi ricorderete (ma anche no) le vicende degli anni passati.. diversi zoo e acquari dove pinguini maschi dello stesso sesso formavano coppia (eterna per i pinguini).... i successivi tentativi di dividerli ... l'"importazione" di pinguine svedesi (davvero, da uno zoo della svezia mi pare), l'arcigay che si mobilitava.. insomma le solite cose di chi ha tempo da perdere e dopo aver rotto i coglioni sull'orientamento sessuale degli uomini li deve rompere anche su quello animale...

fatto sta che da 2 mesi mi chiedevo come mai quest'anno la notizia dei pinguini non era ancora saltata fuori....
    mi aspettavo l'ennesima separazione di una o più coppie di pinguini gay.. e invece mi capita sott'occhio nel corriere questa notizia:
    a 2 pinguini gay di madrid viene dato un uovo.... ADOZIONE PER UNA COPPIA DI GAY.. Sì MA PINGUINI...
    GUARDATE QUA:
    Un «figlio» per la coppia di pinguini gay - Corriere.it

la notizia è di poco spessore ok ma mi fa sorridere quindi ho voluto postarla...
    a leggerla velocemente poi ho pensato diverse cose, del genere
    1. ok adesso sull'omosessualità noi italiano siamo indietro persino rispetto agli animali
    2. chi pagherà l'areo privato che dovrebbe portare Gionardi a madrid di fretta e furia per fare il cazziatone ai pinguini, a queli dello zoo e agli spagnoli in generale???
    3. leggo dall'articolo: "Quando abbiamo dato loro l’uovo erano molto sorpresi, molto nervosi, non sapevano cosa fare" .. e te credo, mica era PASQUA!! sarei rimasta stranita anche io
    4. poi leggo: "Non è la prima volta che «pinguini gay» salgono agli onori delle cronache. In realtà, le coppie di maschi sono un fenomeno relativamente comune tra questi uccelli. " ma poco sopra: "la coppia, in verità, non è gay: «Si tratta solo di due grandi amici" e mi dico... vabbè sta cosa del "Non siamo gay siamo amici" funziona ovunque...

e mi ricorda una maglietta che avevo visto
    "non sono gay, ma il mio ragazzo lo è" ovviamente la maglietta era per un uomo...

questa è la notizia, come dirette la Littizzetto, BALENGA... ma visto gli orrori degli ultimi tempi mi son sentita di postarla

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    belle cose .... gli animali sono più avanti di noi umani?

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    belle cose .... gli animali sono più avanti di noi umani?
    diciamo che di sicuro si fanno i cazzi loro su cosa fa un altro nel proprio "letto" :-)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    diciamo che di sicuro si fanno i cazzi loro su cosa fa un altro nel proprio "letto" :-)

TCP Rider Senior
    Moto
    beh .... diciamo che loro sono avvantaggiati rispetto a noi, non hanno un uomo vestito da donna che arriva dalla teutonica germania che gli dice cosa è giusto e cosa sbagliato ...

beh .... diciamo che loro sono avvantaggiati rispetto a noi, non hanno un uomo vestito da donna che arriva dalla teutonica germania che gli dice cosa è giusto e cosa sbagliato ...
    quotissimo (e che c'ha pure la faccia a pinguino per rimanere On Topic)

TCP Rider
    Moto
    se le altre persone quell'uomo vestito d'oro che proviene dalla germania, il santo protettore dei pedofili, non lo stessero ad ascoltare il problema non si porrebbe.... non è tanto quel che dice lui, il problema è la gente.... e il permettere a un altro capo di stato di fare il bello e cattivo tempo su tutto in uno stato che non gli appartiene.. ma qua andiamo off topic... meglio se chiudo quest'argomento :-)

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    quotissimo (e che c'ha pure la faccia a pinguino per rimanere On Topic)
    secondo me di confondi con un personaggio di guerre stellari.. quello nano...

s

secondo me di confondi con un personaggio di guerre stellari.. quello nano...
    no no mi riferisco a quello che si affaccia tutte le domeniche in piazza San Pietro a dire cavolate

TCP Rider Senior
    Moto
    il problema non è ciò che dice ma il potere che ha .... lui non è un nano qualsiasi che puoi comprare con qualche zoccoletta
    Ultima modifica di Python; 24/05/2012 alle 10:27

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    no no mi riferisco a quello che si affaccia tutte le domeniche in piazza San Pietro a dire cavolate
    no no dico che secondo te somiglia a un pinguino.. secondo me ti confondi perchè somiglia di più a un personaggio di quelle stellari.. quello piccolo con le orecchie sporgenti e verde... non sto parlando di andreotti eh!

il problema non è ciò che dice ma il potere che ha .... lui non è un nano qualsiasi che puoi comprare con qualche zoccoletta
    e con un bambino?

PS: il potere glielo dà la gente...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •