Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Casco Premier integrale Style Retrò: consigli?

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10

Casco Premier integrale Style Retrò: consigli?

Ciao a tutti, stavo pensando di sostituire il mio casco, Arai Viper GT (aerografato 2 volte).
    Ha 3 stagioni ed è purtroppo caduto dalle mani di un deficiente che me lo teneva mentre dovevo spostare la moto
    Ho adocchiato questo Premier che graficamente mi piace ma non ho idea di come sia in quanto a comodità, ventilazione, leggerezza eccetera. Provenendo da un Arai dovrebbe essere dura trovar di meglio. Qualcuno lo ha? Consigli ben accetti, grazie.style_retro.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

io l'ho da un pò, da conce a 240 con la visiera scura, mi ci trovo bene, ovviamente non è un arai, pero mi calza bene, è discretamente silenzioso, forse poco areato.....ma lo devo testare ancora con temperature elevate

le visiere sono antifog, sabato ho preso abbastanza acqua e la scura ha retto senza appanarsi, in dotazione ti danno anche il sottogola ma che io non sono riuscito a montare....per ora rimane smontato cmq...

unica pecca importante sono le rifiniture......ma per il prezzo direi che ci stiamo dentro

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Il prezzo é importante, ok Arai, ma con quello che pagai il Viper mi faccio quasi 3 Premier...

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    e' il Monza vero?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio

io l'ho da un pò, da conce a 240 con la visiera scura, mi ci trovo bene, ovviamente non è un arai, pero mi calza bene, è discretamente silenzioso, forse poco areato.....ma lo devo testare ancora con temperature elevate

le visiere sono antifog, sabato ho preso abbastanza acqua e la scura ha retto senza appanarsi, in dotazione ti danno anche il sottogola ma che io non sono riuscito a montare....per ora rimane smontato cmq...

unica pecca importante sono le rifiniture......ma per il prezzo direi che ci stiamo dentro
    Il sottogola si monta togliendo uno dei guanciotti (tirandolo verso l'interno del casco) poi lo si infila nella guarnizione in gomma alla base del casco facendolo scorrereverso il centro. Una volta posizionato, si rimonta il guanciotto con una semplice pressione.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Buono a sapersi, cmq dai anche tu le tue impressioni sul casco

by Xperia Neo V

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •