Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Traction Control Grip one , IRC, Bazzaz?

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm

Traction Control Grip one , IRC, Bazzaz?

Volevo sapere, magari da chi li ha testati o ne sà qualcosa in cosa differiscono questi 3 tipi di TC e se in commercio ce ne sono altri da poter montere.

Ho sempre considerato poco utile il TC ma sabato per poco non ci rimetto moto e salute, per fortuna è andata bene.

Eì solo per curiosità dato che al 90% cambierò moto con la Street 848 o con Tuono V4aprc, ma questa stagione la finisco con la mia e se non costassero tanto e fossero intercambiabili magari solo cambiando i cablaggi, quasi quasi, me lo prendo e poi vado di V4 normale e ci passo il Tc after.

Uso Strada 95%/5% pista.

Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Per come la vedo io, su una street che usi solo o quasi in strada,il comprare un TC,montarlo,settarlo,usarlo una stagione,smontarlo,rimontarlo,risettarlo su un altra moto non ha assolutamente senso.Per di piu' se tra le possibili future moto c'e' una Aprilia V4,il cui TC(nel caso del modello APRC) e' forse il migliore in assoluto tra le moto di serie.Per non parlare poi del resto del "pacchetto" elettronico compreso nella piattaforma inerziale Aprilia,che comprende cambio elettronico,antiwheeling,launch control...

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Quoto Ale, non ha senso. Oltre al costo, c'e' da mettere in conto il lavoro di messa a punto. E su strada fare "esperimneti" non e' una buona idea. In ogni caso , se dovessi scegliere uno dei 3... IRC senza alcun dubbio. Tieni tutto com'e' e quando puoi ti pigli la APRC che dev'essere uno sballo (anche se esteticamente mi fa' un po' schifino!)
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Quoto Ale, non ha senso. Oltre al costo, c'e' da mettere in conto il lavoro di messa a punto. E su strada fare "esperimneti" non e' una buona idea. In ogni caso , se dovessi scegliere uno dei 3... IRC senza alcun dubbio. Tieni tutto com'e' e quando puoi ti pigli la APRC che dev'essere uno sballo (anche se esteticamente mi fa' un po' schifino!)
    Ho ripreso la moto oggi(sistemata pedana cambio) un inferno sono rigido e non piego mi sembra scappi da tutte le parti sia ant che post...speriamo passi altrimenti son caxxi....

Si non è logico il discorso e non credo sia la soluzione a sto punto...

Se qualche esperto spiegasse i pregi-difetti sarei contento per cultura personale...

lamps

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •